Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da mostro ancora con questa storia????????? MAFALDA = LAURA. Si ancora e me lo sono scritta da sola.
Originariamente Scritto da valterone Tirate roba troppo buona........ ...no è che abbiamo cambiato spacciatore da poco...
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA ricky....-----------------> msn msn------->aggiungimi
HOT WHEELS RUN FOREVER ---Without ruleZ-Without feaR---
femene---pitt!
Tratto dal poeta contemporaneo Pitt: "Sempre sora..come l'oio"
paolone----sta sul caxxo
Originariamente Scritto da paolone74 hai detto e fatto tutto da sola Luana ---- giorgiorox Mafada -----Paolone
Originariamente Scritto da limbo ...no è che abbiamo cambiato spacciatore da poco... io non faccio uso di sostanze strane... ma qualcuno qua si... mi sa..
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold. (PanterA)
Originariamente Scritto da luciano_speed paolone----sta sul caxxo chi se ne frega a me no BLACK LIST
Originariamente Scritto da Mafalda Si ancora e me lo sono scritta da sola. EHI CALMATI, HO VISTO CHE L'HAI SCRITTA DA SOLA. PARLIAMO ANCORA DI QUESTO SE VUOI.
Originariamente Scritto da Rickystyle msn------->aggiungimi ricky --------> sei gia in lista ma non sei connesso...
Regole del Forum