per rendere questa moto cosi bella e unica ancor più bella, ho comprato vari componenti estetici che appena avrò terminato posterò delle belle foto per farvi apprezzare questa bellissima moto..cmq, vi chiedevo un consiglio per quanto riguarda invece una parte un pò tecnica.. volevo acquistare i farei allo xeno dato che uso la moto molto spesso di notte e sarei stato molto più sicuro a guidare con un faro a scarica di gas.. ma ciò nettamente ripensato perchè con lo stesso prezzo potrei acquistare una pompa radiale 19x20 e dei tubi areonautici, in passato mi ci trovai egregiamente e per evitare di finire nel posteriore di qualche guidatore deficente e imbranato vorrei montarle anche su questa.. mi ricordo come ieri che lo spazio d'arresto era completamene azzerato.. cioè tu dicevi stop e la moto si fermava..
apparte gli scherzi, come marca la braking è una buona marca? costa poco rispetto alla brembo.. se è buona prenderi quella.. che dite?
per i furti però ho un pò paura perchè se la carico troppo diqueste cose un pò particolari non vorrei che il ladro di turno mi ci rivà a guardare, diciamo ho paura di renderla un pò troppo appetibile a questa gente sensa scrupoli... che dite?
ps.. ho terminato da poco lo scarico corto fatto dall'originale, ho riprogettato tutto l'interno posizionando una canna forata e tutta la lana di vetro intorno.. bel lavoro.. a motore spento è una marmitta originalissima.. poi ve la farò vedere con tutte le altre modifiche che dovrò fare..
bella a tutti!!!!
a dimenticavo.. quando mi sbaglio e scrivo www.triumphchepassione.it mi si apre un sito che mi dà un urto assurdo.. e poi trovo strano che si chiami proprio triumphchepassione... e poi i link sonostranissimi.. sembrano parole sensa senso..