Post doppio, gia spostato oggi pomeriggio.
Risposto in Problemi e consigli tecnici.![]()
Post doppio, gia spostato oggi pomeriggio.
Risposto in Problemi e consigli tecnici.![]()
Scusatemi il ritardo il concessionario ha ammesso che ha dimenticato di inserire borsa Attrezzi ma dice che non ci sono 10 pezzi come la foto ma solo la chiave fissa per il tendicatena la chiave per tendere la catena il cacciavite,niente chiave candela come la foto e solo una chiave esagonale ,niente pinza,ho insistito ma mi ha detto che il cartone con le buste arrivano tutte cosi facendomi vedere altre buste di attezzi.Ma chi ha ragione?

non so cosa ci sia su quella nuova, ma sulla mia ho trovato la borsetta con le solita quattro chiavi, in fin dei conti non si è perso niente...
Dubito che il mio concessionario abbia inserito di sua iniziativa le altre chiavi, anche perchè alcune hanno addirittura il marchio Triumph. Comunque ribadisco che la qualità è pessima e, quando sei nei guai, ci manca solo che la chiave ti si apre o una brugola ti si stonda! Digli di tenersi tutto tranne il tendicatena.Originariamente Scritto da Giulio2008
Ciao!
"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.

Giulio confermo anche nella mia sacchetta niente tendi catena ne pinze 1 cacciavite, una 8 una 10-13 chiave candela una chiave esagonale un pezzo di ferro x fare leva e 2 brugole che non so x dove siano cmq tutto rigorosamente marchiato ho usato la brugola in macchina e si e spezzata non stondata
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
non ci stava perchè il concessionario non l'ha messa ci ha dato solo cacciavite,chiave per tendere la catena,un chiavino esagonale,quando gli ho chiesto il resto ha detto che adesso questo arriva ha poi preso una busta con altre borse dicendo sono tutte uguale e non esce altro!!!allora mi sono arreso con delusione.
non ci stavano gli attrezzi dato che mancavano!!!poi la beffa solo una parte degli attrezzi solo 5 non dieci come foto.!!!ha detto adesso questo arriva!!!sarà vero,ma io dubito...graze a voi

in ogni caso prenditi attrezzi da EUROBRICO o dalle precedenti moto e mettile insieme..perche' quella della triumph fa sinceramente schifo..Originariamente Scritto da Giulio2008
per fortuna che nella mia ROCKEt c'è tutto e anche chiave per ammortizzatori e per cardano e per sellino....grazie a dio che non ho una speed triple........
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007