Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Per Speed Triple Borsa Attezzi

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Post doppio, gia spostato oggi pomeriggio.

Risposto in Problemi e consigli tecnici.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di Giulio2008
    Moto
    Speed Triple
    Scusatemi il ritardo il concessionario ha ammesso che ha dimenticato di inserire borsa Attrezzi ma dice che non ci sono 10 pezzi come la foto ma solo la chiave fissa per il tendicatena la chiave per tendere la catena il cacciavite,niente chiave candela come la foto e solo una chiave esagonale ,niente pinza,ho insistito ma mi ha detto che il cartone con le buste arrivano tutte cosi facendomi vedere altre buste di attezzi.Ma chi ha ragione?

TCP Rider Senior L'avatar di totino
    Moto
    speed 1050 white HazZard
    non so cosa ci sia su quella nuova, ma sulla mia ho trovato la borsetta con le solita quattro chiavi, in fin dei conti non si è perso niente...

TCP Rider L'avatar di Wembo
    Moto
    BMW K1300R
    Citazione Originariamente Scritto da Giulio2008
    Scusatemi il ritardo il concessionario ha ammesso che ha dimenticato di inserire borsa Attrezzi ma dice che non ci sono 10 pezzi come la foto ma solo la chiave fissa per il tendicatena la chiave per tendere la catena il cacciavite,niente chiave candela come la foto e solo una chiave esagonale ,niente pinza,ho insistito ma mi ha detto che il cartone con le buste arrivano tutte cosi facendomi vedere altre buste di attezzi.Ma chi ha ragione?
    Dubito che il mio concessionario abbia inserito di sua iniziativa le altre chiavi, anche perchè alcune hanno addirittura il marchio Triumph. Comunque ribadisco che la qualità è pessima e, quando sei nei guai, ci manca solo che la chiave ti si apre o una brugola ti si stonda! Digli di tenersi tutto tranne il tendicatena.

Ciao!
    "If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Giulio confermo anche nella mia sacchetta niente tendi catena ne pinze 1 cacciavite, una 8 una 10-13 chiave candela una chiave esagonale un pezzo di ferro x fare leva e 2 brugole che non so x dove siano cmq tutto rigorosamente marchiato ho usato la brugola in macchina e si e spezzata non stondata
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    Speed Triple
    non ci stava perchè il concessionario non l'ha messa ci ha dato solo cacciavite,chiave per tendere la catena,un chiavino esagonale,quando gli ho chiesto il resto ha detto che adesso questo arriva ha poi preso una busta con altre borse dicendo sono tutte uguale e non esce altro!!!allora mi sono arreso con delusione.

Moto
    Speed Triple
    non ci stavano gli attrezzi dato che mancavano!!!poi la beffa solo una parte degli attrezzi solo 5 non dieci come foto.!!!ha detto adesso questo arriva!!!sarà vero,ma io dubito...graze a voi

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Citazione Originariamente Scritto da Giulio2008
    non ci stavano gli attrezzi dato che mancavano!!!poi la beffa solo una parte degli attrezzi solo 5 non dieci come foto.!!!ha detto adesso questo arriva!!!sarà vero,ma io dubito...graze a voi
    in ogni caso prenditi attrezzi da EUROBRICO o dalle precedenti moto e mettile insieme..perche' quella della triumph fa sinceramente schifo..
    per fortuna che nella mia ROCKEt c'è tutto e anche chiave per ammortizzatori e per cardano e per sellino....grazie a dio che non ho una speed triple........
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12