Ciao,
ieri pomeriggio uscendo dal lavoro ero di fretta ed ho acceso la moto e sono partito senza il classico riscaldamento che di solito le faccio fare. Faccio 1 Km e la moto mi si spegne per strada, era da un po' che avevo accesa la spia della benzina, lì per lì ho pensato di aver calcolato male la riserva... poco male pochi metri più avanti c'era un benzinaio ho fatto rifornimento e ho riacceso, la moto mostra segni di affaticamento nell'accendersi. Arrivato a casa sul vialetto ero al minimo e la moto mi si spegne da sola (mai successo), ho provato a riaccendere con molta fatica è ripartita, e dopo un po' di riscaldamento teneva il minimo bene. Stamane sono andato a riprovare e ... picche! Non si riaccende! Il motorino di avviamento gira, ma il motore non risponde... niente, nessun segno di vita!!!!
che ca..o può essere?!?! AIUTOOOOOOOOOOOO !!!
PS - La moto aveva già avuto un problema agli iniettori... sostituiti e mai più avuti problemi...
PPS - Modello 02/04
Ho controllato i fusibili e mi sembra tutto a posto...
Non riesco a capire, ho letto che qualcuno ha avuto il problema per la benzina sporca o acqua nella benzina...
Proprio nessuno sà aiutarmi???

cactus hai una delle moto piu`belle del pianeta....
Che maroni! 
e finendo la benza l'abbiano succhiata gli iniettori???