Originariamente Scritto da
Rickystyle
cerco di spiegarti il mio punto di vista secondo i tuoi punti...
-cercare di nn aprire altri post sullo stesso argomento.
be credo che non sia un'ordine tassativo...almeno spero...nel senso che può succedere che qualcun'altro apra un thread ad esempio col titolo "guardate questa" e posta una gnocca paura che ha trovato...a meno che nn abbia la gnocca de fori...se non glielo chiude il boss o qualche moody,non credo che crei problemi
-cercare di nn mettere foto del genere gratuitamente su altri post che nn c'entrano nulla o che cmq esulano dalla discussione.
questo fa parte delle regole generali sugli OT...ma spesso,se noti,si si posta qualche gnocca per interrompere una discussione fra utenti come è successo fra saraceno e vari membri nel thread "dichiarazione" ad esempio.
insomma,ogni tanto capita,ma non dev'essere una cosa che capita sempre,credo volesse intendere questo.
-cercare di nn intervenire consecutivamente a varie "donne del giorno" x evitare l'uppaggio in massa in prima pagina.
bo,questo nn saprei dirti...magari lo fa per nn creare confusione e per non intasare la prima pagina del bar,con gnocche del giorno...
cmq in generale,su questo thread che ha aperto,io credo che siano arrivati ordini dall'alto,altrimenti non credo che sarebbe stato così arguto da aprire questo thread
come sopra...e se queste imposizioni fossero arrivate dall'alto??
per il fatto del non risponderti,io ho letto un po' di aggressività nei tuoi interventi,magari ha evitato di rispondere per evitare inevitabili inutili flame in questo thread che difatti,lo trasformerebbero in un thread alla saraceno!!
mai centesimi