Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 135

Discussione: X MANTENERE IN VITA LA MIA RUBRICA....

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Troppo facile la vita... e forse non è neanche una bella figura troncare così da bambino (ok domani postala tu...) un discorso.
    Mi sembra che il non voler rispondere o confrontarsi sia sintomo di superiorità...o forse solamente non son degno di risposta...
    e' una risposta piu' che matura sim1....stasera tocca a te...
    visto che proprio tu (al contrario di quel che scrivi) vuoi sentirti il padrone...
    e siccome a me nn me ne frega un cazzo...aspetto la tua gnocca a braccia aperte!!
    x quello in rosso diciamo che te lo dici da solo...e' un po' tutt'e due le cose...bravo!

Forse non hai ancora capito e pensare che te l'ho pure spiegato in mp.
    Non me ne frega di postare gnocca...mi ha dato un po' fastidio il volersi accaparrare la prelazione a mettere un po' di figa sul forum.
    E non solo nel suo post...ma in tutto il forum
    ankora...continui?? sim...c sti con la testa??
    ma quanti anni hai??

Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    dovrei dissentire un secondo dall'opinione di simo...secondo me,dal mio punto di vista,everts non vuole fare il monopolista della gnocca,ma lo fa perchè indubbiamente gli piace parlar di gnocca più di altri utenti e perchè,in questo modo,cmq mantiene vivo una sorta di post gnocca,ma con un certo controllo,come il boss gli ha detto se non erro in uno dei primi thread che ha aperto...
    poi cmq,ogni tanto le gnocche le si posta anche da altre parti,ogni tanto il dott speed,o giorginorox,oppure anch'io...una gnocca la spariamo,ma ovviamente non deve e non vuole essere una cosa regolare....sennò veramente tutti posterebbero gnocca dovunque con ovvi risultati.

poi everts non s'è montato la testa più di quanto non ce l'abbia già montata

cmq vorrei ricordare che everts ha iniziato ad aprire questi thread,dopo che eran stati chiusi alcuni thread simil post gnocca tipo quello "fa caldo oggi..." di muttley e un'altro thread che nn ricordo,che risalgono a quest'estate...
    quelli son stati chiusi,alcuni anche sul nascere,quelli di everts no...quindi vuol dire che non sono semplicemente tollerati,ma magari anche accettati come qualsiasi altro thread.

cmq sempre secondo me,everts così facendo ha dato regolarità ed ordine,ad una delle cose che da sempre,qui nel foro,ha creato problemi e disordini.
    straquoto...ma cmq nn ho la testa montata...io sono cosi'...mi diverto...la testa ce l'ho montata sulle spalle...

Finalmente una risposta accettabile...bravo ricky!(sono serio)
    Ma vorrei specificare per l'ennesima volta che a me va anche bene che la tenga lui questa rubrica perchè chiaramente è il più assiduo...ma che ha dato fastidio a me è la quasi preclusione per gli altri utenti di postare, aprire discussioni con foto di gnocche.
    Ed il suo:

-cercare di nn aprire altri post sullo stesso argomento.
    -cercare di nn mettere foto del genere gratuitamente su altri post che nn c'entrano nulla o che cmq esulano dalla discussione.
    -cercare di nn intervenire consecutivamente a varie "donne del giorno" x evitare l'uppaggio in massa in prima pagina.

La vedo un po' come..."evitate"...e a me questa imposizione non sta bene.

Poi del fatto che non si sia degnato di rispondermi...beh si commenta da solo!
    se "comprendi" come "vedi" allora stai fresco...
    poi la rubrica l'ho inventata io...come pippo baudo! "l'ho inventata io katia, l'ho inventata io...hai toppato sim, hai toppato..."
    t rispondo...come vedi... il fatto solo che quoti ricky solo perche' e' nella tua combricola e t sta piu' simpatico di me la dice tutta... xke' lui ha detto quello che io sto cercando di dirti da 20 post....ne piu' ne meno...
    t consiglio di fermarti qui xke' stai facendo solo figuracce.. e te lo dico da amico...

Citazione Originariamente Scritto da Ioria Visualizza Messaggio
    Visto il tono del messaggio scritto da Everts personalmente ho pensato che le raccomandazioni fatte fossere la trasposizione fedele di indicazioni ricevute dall'alto. A questo punto bisognebbe avere il parere di un moderatore sull'argomento, per chiarire al di là di ogni dubbio se queste raccomandazioni sono sostenute anche da loro o meno.
    e' esattamente cosi'....e vi invito ad andare a pagina 4 o 3 nn ricordo dove c'è il commento del moderatore "tonydaytona" grazie!!

Secondo me non sono raccomandazioni fatte dall'alto ma scritte da lui...Comunque ti stai avvicinando al mio pensiero...o per lo meno a capirlo al 100%
    Che poi un moderatore abbia dato il suo benestare a questo post ben venga...ma è un altro argomento questo.
    e tu ti avvicini anke al mio se capissi da dove viene il mio post...

cerco di spiegarti il mio punto di vista secondo i tuoi punti...

-cercare di nn aprire altri post sullo stesso argomento.
    be credo che non sia un'ordine tassativo...almeno spero...nel senso che può succedere che qualcun'altro apra un thread ad esempio col titolo "guardate questa" e posta una gnocca paura che ha trovato...a meno che nn abbia la gnocca de fori...se non glielo chiude il boss o qualche moody,non credo che crei problemi

-cercare di nn mettere foto del genere gratuitamente su altri post che nn c'entrano nulla o che cmq esulano dalla discussione.
    questo fa parte delle regole generali sugli OT...ma spesso,se noti,si si posta qualche gnocca per interrompere una discussione fra utenti come è successo fra saraceno e vari membri nel thread "dichiarazione" ad esempio.
    insomma,ogni tanto capita,ma non dev'essere una cosa che capita sempre,credo volesse intendere questo.
    -cercare di nn intervenire consecutivamente a varie "donne del giorno" x evitare l'uppaggio in massa in prima pagina.
    bo,questo nn saprei dirti...magari lo fa per nn creare confusione e per non intasare la prima pagina del bar,con gnocche del giorno...

cmq in generale,su questo thread che ha aperto,io credo che siano arrivati ordini dall'alto,altrimenti non credo che sarebbe stato così arguto da aprire questo thread

come sopra...e se queste imposizioni fossero arrivate dall'alto??

per il fatto del non risponderti,io ho letto un po' di aggressività nei tuoi interventi,magari ha evitato di rispondere per evitare inevitabili inutili flame in questo thread che difatti,lo trasformerebbero in un thread alla saraceno!!

mai centesimi
    quoto tutto ricky...ma tutto tutto...mi spiego??
    spiegalo anke a sim....che forse con te crede e comprende...

Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    basta che si posti della gnocca con i fiocchi!!!che sia everst ,sem1 , rikkione o ioria a me sta' bene lo stesso .

megastraquotone!!!

Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio
    torno a quotare rickystyle perchè mi è simpatico. quanto a quello che scrivi, sim1, mi pare che nelle prime pagine di questa discussione sia intervenuto un moderatore a complimentarsi con everts per quello che aveva scritto e a spiegare il motivo per cui lo aveva fatto. prova a vedere meglio... magari non c'entra nulla con quello che hai detto o magari no...
    bravo paolone...tu si che hai sale...
    Ultima modifica di everts76™; 22/09/2007 alle 21:13 Motivo: UnionePost automatica

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    In neretto le mie risp.

Citazione Originariamente Scritto da everts76 Visualizza Messaggio
    e' una risposta piu' che matura sim1....stasera tocca a te...
    visto che proprio tu (al contrario di quel che scrivi) vuoi sentirti il padrone...
    e siccome a me nn me ne frega un cazzo...aspetto la tua gnocca a braccia aperte!!
    x quello in rosso diciamo che te lo dici da solo...e' un po' tutt'e due le cose...bravo!

Non mi sembra sia maturo troncare un discorso così...ma se per te lo è si spiega tutto.
    Non mi sento il padronde di niente...non ci sono padroni qui dentro e la mia polemica era rivolta al fatto che tu NON devi essere padrone di nessun post.
    La mia gnocca non l'avrai visto che non ho mai avuto intenzione di postarla.
    Per quel che hai evidenziato in rosso...beh non ai ancora risp alla mia domanda quindi ribadisco il concetto evidenziato.

ankora...continui?? sim...c sti con la testa??
    ma quanti anni hai??

21

se "comprendi" come "vedi" allora stai fresco...
    poi la rubrica l'ho inventata io...come pippo baudo! "l'ho inventata io katia, l'ho inventata io...hai toppato sim, hai toppato..."
    t rispondo...come vedi... il fatto solo che quoti ricky solo perche' e' nella tua combricola e t sta piu' simpatico di me la dice tutta... xke' lui ha detto quello che io sto cercando di dirti da 20 post....ne piu' ne meno...
    t consiglio di fermarti qui xke' stai facendo solo figuracce.. e te lo dico da amico...

Abbiamo già dimostrato che quello che vede meno fra i due sei tu...
    So che l'hai inventata tu e mi va bene che la tieni tu...ma devi dare la possibilità anche ad altri di postare le gnocche...ma sembra che tu non vuoi darla questa possibilità.
    Ricky, a differenza tua, si è espresso giustamente e gli ho appoggiato il discorso (in parte)
    Lascia stare le figuracce...quello non mi interessa a me, tanto chi mi conosce dal vivo sa come sono, chi mi legge ad un computer e basta non mi interessa cosa ne pensa...ma probabilmente a te interessa non fare brutte figure...ma sei sicuro di non averle mai fatte?SICURO SICURO?non c'è solo il Forum...

e' esattamente cosi'....e vi invito ad andare a pagina 4 o 3 nn ricordo dove c'è il commento del moderatore "tonydaytona" grazie!!

Il grande Tony, ha appoggiato giustamente il tuo regolamento...ma rimango dell'avviso che se è nato da te questo regolamento hai peccato in egocentrismo

e tu ti avvicini anke al mio se capissi da dove viene il mio post...

Illuminaci uomo...SPIEGACI TUTTO!!!O al limite in MP...vedi te

quoto tutto ricky...ma tutto tutto...mi spiego??
    spiegalo anke a sim....che forse con te crede e comprende...

Siccome ho capito quel "tutto tutto" illuminami e avrai le mie scuse più sincere.
    Ma vorrei anche che se c'è una controprova...non sono uno che regala scuse a destra e a sinistra

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    gente io non ho letto nulla ma proprio nulla di questo thread. mi permetto però di dire alcune cose. Sim1 è un ragazzo intelligentissimo che ha aperto discussioni molto belle e che superano notevolmente l'interesse del 99 per cento di tutte le discussioni che ho letto su questo forum. everts è un ragazzo altrettano intelligente e simpatico (a seconda dei momenti). entrambi siete dunque in grado di capire le cose in fretta. e allora perchè state qui a beccarvi su questioni che non conosco ma che visto il topic della discussione non mi paiono vitali? Dai vi fate il sangue amaro per nulla. E' un modello che abbiamo già visto in questo forum ma che non è certo da seguire. per giunta è sabato sera. che fate qui?? uscite e fatevi una bella birrozza!!!

Moto
    tu hai scritto questo: le mie risp sono in rosso...

Non mi sembra sia maturo troncare un discorso così...ma se per te lo è si spiega tutto.
    Non mi sento il padronde di niente...non ci sono padroni qui dentro e la mia polemica era rivolta al fatto che tu NON devi essere padrone di nessun post.
    La mia gnocca non l'avrai visto che non ho mai avuto intenzione di postarla.
    Per quel che hai evidenziato in rosso...beh non ai ancora risp alla mia domanda quindi ribadisco il concetto evidenziato.

nn hai fatto alcuna domanda e per altro t ho risp. abbondantemente nn ho capito cosa vuoi dire...

Abbiamo già dimostrato che quello che vede meno fra i due sei tu...
    So che l'hai inventata tu e mi va bene che la tieni tu...ma devi dare la possibilità anche ad altri di postare le gnocche...ma sembra che tu non vuoi darla questa possibilità.
    Ricky, a differenza tua, si è espresso giustamente e gli ho appoggiato il discorso (in parte)
    Lascia stare le figuracce...quello non mi interessa a me, tanto chi mi conosce dal vivo sa come sono, chi mi legge ad un computer e basta non mi interessa cosa ne pensa...ma probabilmente a te interessa non fare brutte figure...ma sei sicuro di non averle mai fatte?SICURO SICURO?non c'è solo il Forum...

stai continuando a mettermi in bocca concetti che nn ho ne espresso ne pensato...tutti hanno la possibilita' di fare e dire tutto..mi sembra superfluo dirlo...cmq ora te l'ho detto...
    poi x quanto riguarda la tua insinuazione in neretto, vorrei solo pregarti di sentire magari due campane la prox. volta anke xke' ne avrei di cose da dire su quell'argomento, ma credo che nn convenga che io parli...cerca di capire
    cmq mi conferma che con me hai adottatto solo preconcetti derivanti da un'altra situazione che peraltro nn t riguarda proprio...fidati..

Il grande Tony, ha appoggiato giustamente il tuo regolamento...ma rimango dell'avviso che se è nato da te questo regolamento hai peccato in egocentrismo

hai un mp....e poi si, ebbene si, sono egocentrico!! e con un forte "io"
    mi dispiace di essere l'opposto di te.... scusami

Siccome ho capito quel "tutto tutto" illuminami e avrai le mie scuse più sincere.
    Ma vorrei anche che se c'è una controprova...non sono uno che regala scuse a destra e a sinistra

hai l'mp di prima...

ah..dimenticavo...aspetto le tue scuse...
    con tranquillita'...
    Ultima modifica di everts76™; 22/09/2007 alle 22:00 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Daytona 2008 special ed.
    ti ricorda qualche cosa evertssss quella foto che hai postato nella discussione del saraceno con una donnina ed un marionaio???

spesso nella vita insistere non serve a nulla. qui vi state facendo delle seghe mentali che portano solo discordia all'interno del forum. non è questo lo spirito con cui si deve stare qui dentro. ed in virtù dell'autorità concessami dal sommo giampippi (che senza dubbio ci legge) dichiaro te e sim1 marito e moglie finchè morte non vi separerà: così potrete discutere dei vostri problemi in privata sede o vivere felici e contenti se lo riterrete (come mi auguro) più opportuno.

AMEN

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    ragazzi sta diventanto ( meglio è diventata) una diatriba personale il concetto è stato espresso chi aveva da dire a detto a ricevuto risposte.

passo e chiudo

.

su richiesta di Everts riapro la discussione in quanto sostiene che manchino dei punti da chiarire

P.s. se continuate in off topic o usare il tread per una diatriba personale verrà chiusa, definitivamente.

Ultima modifica di Black Death; 23/09/2007 alle 09:50 Motivo: UnionePost automatica
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio

P.s. se continuate in off topic o usare il tread per una diatriba personale verrà chiusa, definitivamente.

perchè...dici che qualcuno l'ha presa come una cosa personale??
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

Moto
    ti ricorda qualche cosa evertssss quella foto che hai postato nella discussione del saraceno con una donnina ed un marionaio???

spesso nella vita insistere non serve a nulla. qui vi state facendo delle seghe mentali che portano solo discordia all'interno del forum. non è questo lo spirito con cui si deve stare qui dentro. ed in virtù dell'autorità concessami dal sommo giampippi (che senza dubbio ci legge) dichiaro te e sim1 marito e moglie finchè morte non vi separerà: così potrete discutere dei vostri problemi in privata sede o vivere felici e contenti se lo riterrete (come mi auguro) più opportuno.

AMEN
    nn e' il mio tipo..nn vedi le donnine che mi piacciono??

perchè...dici che qualcuno l'ha presa come una cosa personale??

infatti...x me nn c'è nulla di personale...è sim che sta aspettando risposte ufficiali... (visto che nn si fida di me"
    semmai io al max. aspetto soltanto le sue scuse pubbliche..ma giusto x principio ne?? sia chiaro...

Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Citazione Originariamente Scritto da everts76 Visualizza Messaggio
    infatti...x me nn c'è nulla di personale...è sim che sta aspettando risposte ufficiali... (visto che nn si fida di me"
    semmai io al max. aspetto soltanto le sue scuse pubbliche..ma giusto x principio ne?? sia chiaro...

signori e signori ecco a voi everts che dopo venti anni è ancora sul forum TPC che aspetta le scuse ufficiali da Sim1

Moto

signori e signori ecco a voi everts che dopo venti anni è ancora sul forum TPC che aspetta le scuse ufficiali da Sim1

]

t faccio solo presente che e' stato lui a dirmi e "promettermi cio'.." chiaro??

nn le avrei mai chieste....

cmq tu nn fai mai a meno di sparare cazzate??

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima