premesso che non ho letto molto degli sviluppi del post, per cui potrei dire l'ennesima cazzata.... mi sembra che la legittima preoccupazione di Sim1 si sia scontrata con un'esigenza - altrettanto legittima - di razionalizzazione dei post gnocca...
ciònondimeno, mi reputo libero di postare gnocca quando e come mi aggrada....
LIBERTA' INNANZI TUTTO... il resto a seguire.... se viene meno quella, per me il forum può chiudere.
spesso un rutto vale più di mille parole

Ultima modifica di everts76™; 23/09/2007 alle 14:46 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

partendo dal presupposto che non ci sono differenze sostanziali tra gli utenti, libertà sta alla nostra intelligenza, capire quando è il caso di astenersi dal postare determinati soggetti o discussioni
Non puoi regolamentare tutto, altrimenti è la fine
Sono per gli interventi mirati, verso chi scientemente e in maniera inopportuna sbaglia..... non per le prese di posizione a priori.
Su questo penso (e mi auguro) anche i MODERATORI converranno.....
spesso un rutto vale più di mille parole

perdonami giorgino ma da quando hai messo la firma nuova non capisco più una mazza di quel che scrivi...già capisco poco di mio
non capisco perchè ma mi accorgo che contraggo i muscoli delle mani quando si stringe le chiappe![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

basta OT...inizia la motogp...vado a vedermi il trionfo,non sapendo nulla del resto della gara
![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

we everts.....ma sempre casini combini????? hahahahha da quello che mi e' parso di capire da 12 pagine di botta e risposta ti han tirato le orecchie dall'alto...hahhahahaha.......
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....