ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Non è questione di intelligenza.. anche se ti ringrazio per il complimento ..ma di buon senso si...
Il tuo topic è contro i miei principi..però lo accetto perchè hai dedicato a questo tipo di immagini un posto tutto suo..ed io so e posso scegliere d'entrarci o meno...scherzarci o meno...Ma entrare in qualsiasi altro topic serio o sherzoso che sia e ritrovarmi quelle immagini può darmi o dare molto fastidio!!
SezioneOrientaleSicula

come ho voluto far capire qui....ecco i rischi...e i problemi di controllo x i mods...
oltretutto come gia' detto la rubrica poteva essere curata da tutti...
http://www.forumtriumphchepassione.c...iscottate.html

anche io everts......manda a me tutto il materiale che io valuto e scelgo in maniera appropriata e accurata....hihihiih
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

Ma visto che la tua rubrica prevede che non si possano inserire foto ma solo commenti, se uno ha il desiderio di postare una foto non può far altro che aprire un nuovo post. Ti fa tanto paura la concorrenza?![]()
Le verre est un liquide lent

bene...un'altro che capisce parecchio.....
e' vero che nn si possono inserire foto (x motivi appunto di sicurezza e x nn esagerare...e anke xke' c'è scritto "la donna del giorno e nn le donne...) ma nn e' detto che la donna del giorno la debba postare io x forza...x me era un gioco che si e' trasformato in un peso.
ma se ankora nn l'avete capito organizzo un corso accellerato x te e un'altro...
se continuate a fraintendermi vi chiedo scusa x tutte le atrocita' che vi ho fatto pensare di me...
hauhahauahuhauahuahuahuahuhauhauhauhauhauahuah
Ultima modifica di everts76™; 25/09/2007 alle 13:01

+ TOPA X TUTTI!![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO