Ultima modifica di everts76™; 22/09/2007 alle 11:51 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Bravo Everts , in effetti ci voleva una "regolata" alla carburazione di questa vostra rubrica.
l'argomento gnocca e' un po' come la politica e la religione.
qualcuno mi dira' che la gnocca e' una religione e magari non si sbaglia per niente.
pero'...dobbiamo ricordarci che il vorum e' letto da tanta gente e spesso da intere famiglie.
puo' capitare , ed e' successo spesso in passato che si superi il limite del buon gusto.
ovvero...cio' che puo' far arrapare me e te potrebbe risultare offensivo alla visione da parte di utenti del gentil sesso come mogli , sorelle , figlie o ragazzini in erba.
del resto il titolo " LA DONNA DEL GIORNO " scatena una certa curiosita' in chiunque.
e quindi...ne consegue che le risposte sono molte ma le visite tantissime.
credo che il tuo topic di "richiamo all'ordine " sia buona cosa e che saprai vegliare sulla tua rubrica come un buon moderatore.
saluti!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

grazie tony!! e penso anke che trovarsi di fronte ad una donna nuda in un post che parla di motore o come ingrassare la catena sia anke piu' pericoloso x l'utente da tutelare...
io dal mio canto prometto di nn superare mai i limiti
grazie ankora!
e inoltre nn vorrei che il forum sia pieno di questo....
Ultima modifica di everts76™; 22/09/2007 alle 12:01 Motivo: UnionePost automatica

quello che dici è sacrosanto infatti fino ad'ora si è sempre svolto tutto nei limiti della decenza , sia per quanto riguarda le foto che per i commenti, forse mi sfugge qualcosa ma mi capita molto spesso di leggere cose inaccettabili per forma e contenuti su post "seri" e praticamente mai in questa rubrica

intanto Guido, o non ti sei spiegato bene, o la gente non vuole capire... c'era la Ashley davanti a quella odierna....
parole al vento...
spesso un rutto vale più di mille parole
Ultima modifica di valterone; 22/09/2007 alle 13:44 Motivo: UnionePost automatica
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Ultima modifica di everts76™; 22/09/2007 alle 14:05 Motivo: UnionePost automatica