Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 135

Discussione: X MANTENERE IN VITA LA MIA RUBRICA....

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da everts76 Visualizza Messaggio
    ma va cagher.....

ho fatto il classico..
    ma sul forum uso i verbi che mi pare...
    ok??
    UUaahahahahaharrghh.....ho capito, il classico cannone, adesso tutto mi è più chiaro...

Scusa eh, ma scrivi così tante cose belle....che vederle scritte male mi urta.........e poi sono stato tentato a scrivere "Hai fatto il classico?? Quante volte? I verbi sono giusti, sono i tempi che.......

Ma non te la prendere, sono al lavoro e mi sta passando meno di niente......devo pur fare qualcosa........scusami.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    UUaahahahahaharrghh.....ho capito, il classico cannone, adesso tutto mi è più chiaro...

Scusa eh, ma scrivi così tante cose belle....che vederle scritte male mi urta.........e poi sono stato tentato a scrivere "Hai fatto il classico?? Quante volte? I verbi sono giusti, sono i tempi che.......

Ma non te la prendere, sono al lavoro e mi sta passando meno di niente......devo pur fare qualcosa........scusami.

ho dimenticato di dirti anke che "porto" gli occhiali...e nn leggo cosi bene le lettere piccine...

nn si dice porto!! coglione!! si dice indosso!!!

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Ah!! quindi mi diventa un'orgia
    Però niente non posso partecipare . . .
    Causa complessi d'inferiorità . . .
    ma allora, scusa, quale occasione migliore per farteli passare

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    mi associo a coLui che si dissocia

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Moto
    io penso che se uno e' un segaiolo, nn viene su sto sito x farsi una pippa...
    con 2 tette poi....che si vedono anke in tv alle 4 del pome su bim bum bam....
    mah...

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    io penso che se uno e' un segaiolo, nn viene su sto sito x farsi una pippa...
    con 2 tette poi....che si vedono anke in tv alle 4 del pome su bim bum bam....
    mah...
    era inevitabile che qualcuno potesse equivocare sullo spirito della rubrica

per quanto riguarda i visitatori non iscritti...se l'obiettivo è quello hanno mille occasioni molto piu' ghiotte per cui non penso che chi visita la rubrica lo faccia con intenti "segaioli"

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Cioè...in poche parole vorresti il monopolio della gnocca sul Forum...
    Quindi se io avessi una bella fi@a da postare...come potrei fare?? ah ci sono! Ti devo mandare le foto via mail!

Beh comunque non ho trovato giusto "consigliare" di non aprire post che possano contrastare il tuo e di non mettere foto su altri post...

Riassumendo...mi dissocio pure io!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Cioè...in poche parole vorresti il monopolio della gnocca sul Forum...
    Quindi se io avessi una bella fi@a da postare...come potrei fare?? ah ci sono! Ti devo mandare le foto via mail!

Beh comunque non ho trovato giusto "consigliare" di non aprire post che possano contrastare il tuo e di non mettere foto su altri post...

Riassumendo...mi dissocio pure io!
    mi sembra che tu abbia capito un po' a modo tuo le mie parole...
    e visto che postarla in 100 farebbe si di nn poterla piu' postare allora x te il risultato sarebbe lo stesso..nn potrai postarla la tua bella gnocca sim1

e cmq mi ha infastidito (se parli seriamente ovvio) il tuo commento soprattutto nelle frasi in neretto...se pensi che mi interessi avere quel tipo di monopolio t consiglio di crescere...

io voglio il monopolio si vero,...ma delle donne che conosco

TCP Rider
    cari amici, ecco un piccolo prontuario che, se vorrete seguirlo, aiutera' a mantenere in vita la mia rubrica della donna del giorno.... :

-cercare di nn aprire altri post sullo stesso argomento.
    -cercare di nn mettere foto del genere gratuitamente su altri post che nn c'entrano nulla o che cmq esulano dalla discussione.
    -cercare di nn intervenire consecutivamente a varie "donne del giorno" x evitare l'uppaggio in massa in prima pagina.

spero che vogliate seguire queste semplici regole se ci tenete alla rubrica e soprattutto se volete continuare a divertirvi e a fare amicizia grazie a questo strumento di aggregazione...
    credo e spero che nn vogliate che questa occasione svanisca come al solito.e voi nn volete questo giusto???
    chi vuol capire capisca...grazie.

un saluto a tutti!

ps. consiglio inoltre di rileggere il regolamento del forum....
    Personalmente nelle foto pubblicate da Everts che ho visto finora non ci trovo nulla di osceno: sono tette e sederi che si vedono in tv a qualsiasi ora ormai.
    Per quanto mi riguarda l'importante su un forum sarebbe:
    - non pubblicare immagini di genere più spinto di quelle di cui stiamo discutendo
    - cercare di evitare commenti in sè volgari
    - limitare a thread ben identificabili le immagini di donnine varie, magari ripulendo le firme

Ad ogni modo, se uno dei problemi cui si vuole ovviare è la volgarità, devo dire che qui nel forum ho trovato cose ben "peggiori" della rubrica "Donna del giorno". Secondo me volgarità - ammesso che appunto questo sia uno dei problemi - significa fare allusioni sessuali fuori contesto / zoccoleggiare / marpionare: ecco, questo per me è volgare.

Una rubrica riservata alle donne di Everts, tenendo presenti le semplici regole che lui vi chiede di osservare, non credo sia volgare in quanto chi apre quel thread sa cosa deve aspettarsi fin dal titolo e - in quanto avvisato - non può "offendersi".

Basta un po' di buon senso e non esagerare e nessun maschio del forum ci rimetterà.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Ioria Visualizza Messaggio
    Personalmente nelle foto pubblicate da Everts che ho visto finora non ci trovo nulla di osceno: sono tette e sederi che si vedono in tv a qualsiasi ora ormai.
    Per quanto mi riguarda l'importante su un forum sarebbe:
    - non pubblicare immagini di genere più spinto di quelle di cui stiamo discutendo
    - cercare di evitare commenti in sè volgari
    - limitare a thread ben identificabili le immagini di donnine varie, magari ripulendo le firme

Ad ogni modo, se uno dei problemi cui si vuole ovviare è la volgarità, devo dire che qui nel forum ho trovato cose ben "peggiori" della rubrica "Donna del giorno". Secondo me volgarità - ammesso che appunto questo sia uno dei problemi - significa fare allusioni sessuali fuori contesto / zoccoleggiare / marpionare: ecco, questo per me è volgare.

Una rubrica riservata alle donne di Everts, tenendo presenti le semplici regole che lui vi chiede di osservare, non credo sia volgare in quanto chi apre quel thread sa cosa deve aspettarsi fin dal titolo e - in quanto avvisato - non può "offendersi".

Basta un po' di buon senso e non esagerare e nessun maschio del forum ci rimetterà.

quando dici queste cose nn è sufficente straquotarti...

bisogna anke ringraziarti...grazie ioria!

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima