Allora dividiamo il discorso nei 2paragrafi.
1- Ok...è chiaro che se lo fanno in 100viene chiuso tutto...quindi se voglio postare la mia gnocca? e se ci sono 20persone che vogliono postare la loro???? Allora sarebbe più giusto che il primo che arriva meglio alloggia...d'altronde è un forum libero...quindi io ho lo stesso diritto tuo di postarla...no?
2- Io parlavo seriamente...anche se non con un fare cattivo. Io interpreto il tuo post in questa maniera...e mi sa che su 5000utenti non sono l'unico e mi sono sentito un po' vincolato al tuo volere!
D'altronde nel titolo hai messo "la mia rubrica"...secondo me sei un po'scivolato...e per me mettendo questo titolo porti la tua rubrica su di un piedistallo rispetto alle altre possibili "Donne del giorno" di qualsiasi altro utente.

Eppure a me sembrava molto chiaro: il problema non è il monopolio o meno di chi posta le foto. Si è semplicemente preso spunto da Everts perchè lui lo fa con regolarità a differenza di altri.
Nessun divieto di postare foto purchè dal titolo sia chiaramente identificabile il contenuto del post. Ovviamente la cosa importante è evitare patate al vento o volgarità di altro tipo.
PS: a proposito GIORGIOROX, togli quel culo dalla tua firma per favore, non mi va di vederlo anche nei post seri. GRAZIE!!
Scusami ma che mi significa questa frase?qua stai andando un po' OT visto che non stiamo parlando di titoli e mica titoli.
Comunque l'ha detto anche lui...se le postiamo in 100 viene chiuso tutto quindi 99 si devono rassegnare da quanto lui scrive. Quindi non è un divieto...ma è come quando ti vengono a chiedere il pizzo, non sei obbligato...ma sarebbe preferibile...

ok sim...
ho messo la "mia rubrica" solo per essere piu' chiaro e x rendere piu' comprensibile il post nel titolo (visto che c'è scritto anke nel regolamento)
tutto qui...ti pare che io voglia la medaglia al valore x questa cazzata?spero che mi giudichi come persona differente senno' vado a buttarmi in un pozzo...
certo che anke tu hai il diritto di pubblicare tutte le gnocche che vuoi..ma cmq credo che questi suggerimenti valgano universalmente e nn solo x nn chiudere la rubrica (almeno la paternita' dell'invenzione me la prendo)
anke perche' a quanto pare la tua ipotesi di liberta' e' molto difforme dalle regole e dalla realta'...tanto che solo per 2 post in piu' aperti con questa tematica (nn miei) ho ricevuto un chiaro avviso da parte degli amministratori...capisci ora?
ho annerito un tuo passo...ecco, adesso chiedo a tutti tra i 5000 che hanno pensato questo di farmelo sapere...grazie
x fortuna qualcuno comprende....![]()
Ultima modifica di everts76™; 22/09/2007 alle 18:31 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Se essere LIBERI significasse che tutti possono postare le foto di gnocche preferite, questo forum dovrebbe cambiare nome in "GNOCCA che passione".
In questo specifico thread non si parla di monopolio - duopolio - oligopolio - libero mercato di gnocca. E non si parla neanche di diritto alle foto di gnocca.
Anche perchè sarebbero argomenti veramente sciocchi di cui dibattere...
Per quanto mi riguarda mettete pure le vostre foto di donne sul forum, ma circoscrivetele in uno spazio apposito del forum, non scriveteci porcate di commento (nè lì nè altrove).
Se per caso questo forum campa anche con i soldi di mamma Triunz, non credo che in quel caso la mamma approverebbe che la sua immagine venisse indirettamente associata al sesso. Se invece mi sbaglio e non è così, sono io per prima a desiderare che le persone a cui dico che sono iscritta qui non pensino che questo è un covo di malati di sesso.
E ripeto: è peggio la volgarità! La quantità, se potete e se riuscite a regolarvi, concordatela con i moderatori con un pizzico di buon senso.
Lo scopo di essere iscritti al forum non può essere principalmente quello di postare donne nude. Altrimenti chi la pensa così (spero nessuno) si apre il suo benedetto blog e dentro ci caccia tutte le cavolate che vuole, sempre nel rispetto del Codice Civile e Penale ovviamente.
Ricordiamoci che solo perchè abbiamo dei nick, non siamo liberi di scrivere nè qui nè altrove qualcunque stronzata ci passa per la testa, tanto meno su argomenti come: religione / politica / istituzioni / sesso / razza.
Questo è un forum di moto e di argomenti correlati, in primis. Il bar è solo una appendice per facilitare la socializzazione in un ambiente sereno e pulito.

e cmq sim....nn mi sembra che tu sia stato storicamente un assiduo postatore di gnocca...quindi devo dedurre che della cosa nn te ne frega nulla..(tra l'altro nn partecipi nemmeno ai commenti) quindi questa tua uscita la interpreto solo come un: "la tua rubrica mi sta sulle palle e preferirei nn vederla piu'" ;ma allora se lo dicevi chiaramente facevi piu' bella figura...cosi' sembra proprio che tu sia invidioso (paradossalmente appunto) del mio operare...
ricordandoti pero' che sei libero di nn aprire il tread x nn visionarla...
t saluto...
[QUOTE=Ioria;704058]Se essere LIBERI significasse che tutti possono postare le foto di gnocche preferite, questo forum dovrebbe cambiare nome in "GNOCCA che passione".
In questo specifico thread non si parla di monopolio - duopolio - oligopolio - libero mercato di gnocca. E non si parla neanche di diritto alle foto di gnocca.
Anche perchè sarebbero argomenti veramente sciocchi di cui dibattere...
Per quanto mi riguarda mettete pure le vostre foto di donne sul forum, ma circoscrivetele in uno spazio apposito del forum, non scriveteci porcate di commento (nè lì nè altrove).
Se per caso questo forum campa anche con i soldi di mamma Triunz, non credo che in quel caso la mamma approverebbe che la sua immagine venisse indirettamente associata al sesso. Se invece mi sbaglio e non è così, sono io per prima a desiderare che le persone a cui dico che sono iscritta qui non pensino che questo è un covo di malati di sesso.
E ripeto: è peggio la volgarità! La quantità, se potete e se riuscite a regolarvi, concordatela con i moderatori con un pizzico di buon senso.
Lo scopo di essere iscritti al forum non può essere principalmente quello di postare donne nude. Altrimenti chi la pensa così (spero nessuno) si apre il suo benedetto blog e dentro ci caccia tutte le cavolate che vuole, sempre nel rispetto del Codice Civile e Penale ovviamente.
Ricordiamoci che solo perchè abbiamo dei nick, non siamo liberi di scrivere nè qui nè altrove qualcunque stronzata ci passa per la testa, tanto meno su argomenti come: religione / politica / istituzioni / sesso / razza.
Questo è un forum di moto e di argomenti correlati, in primis. Il bar è solo una appendice per facilitare la socializzazione in un ambiente sereno e pulito.[/QUOTE]
la passione con cui scrivi e' da encomiare....sei grande!
e nn solo in questa occasione...t leggo spesso e devo dire che sei una ragazza molto quadrata e intelligente...
p.s. e aggiungerei x la parte in neretto, che DONNE E MOTORI sono sempre andati a braccetto...![]()
Ultima modifica di everts76™; 22/09/2007 alle 18:50 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it