Originariamente Scritto da
Sim1
Comunque non hai ancora risposto alla mia domanda...cioè se ho una gnocca che vorrei fare vedere, come posso fare a postarla? e se siamo in 20?risolvimi sto dubbio please.Allora della storia di chi primo meglio alloggia cosa ne pensi?o magari fare a turni? Io non dico che posterò una gnocca, ma vorrei solo il diritto che quando voglio farlo non ci siano dissapori da parte del "padre" (tu) di questa rubrica.
E' logico che se un giorno lo faccio io, te non potrai magari farlo perchè altrimenti si rischia un sovraccarico di gnocca nel forum...
ma te non mi sembri molto favorevole ha lasciare la poltrona qualche volta a favore di qualcun'altro.Però non puoi neanche pensare siccome sei il padre di avere te unicamente il diritto di postare delle fighette...ora mi dirai che in 100non si può postare le gnocche,
ma allora lascia la poltrona ogni tanto!
D'altronde se il signor Levis si tenesse solo per se la possibilità di fare jeans non potrei comprarmi i Carrera da 20Euro...scusate questa divagazione

Scusa se non ti rispondo...ma purtroppo salti da un argomento all'altro e dovrei stare qua tutta la sera a scrivere.
Al limite ci pensa Everts a quotarti...
Hai ragione non sono un frequentatore, più che altro perchè la gnocca preferisco guardarla su altri siti, dove magari posso scegliere, e logicamente non guardandola non partecipo ai commenti.
Non ho mai detto che la tua rubrica mi sta sul caxxo e infatti non mi sta sul caxxo perchè altrimenti te lo scriverei ogni volta che ci fosse l'occasione, e come si è visto non mi farei troppi problemi a dirtelo.
Quindi non è una questione di "facevi più bella figura" visto che non è mia preoccupazione pensare a come mi vedono gli altri...e a che figura faccio...
Ho cominciato tutto questo discorso solamente perchè a mio parere ti stai elevando un po' a "Re della gnocca" e forse ti monti un po' la testa...quindi volevo solo farti sapere che per me dovresti scendere un po' dal piedistallo. (e c'è un'altro post dove sei palesemente egocentrico...ma non vorrei andare OT).
Dovresti capire che qua non ci sono "padri e mica padri" qua ci siamo noi utenti, liberi di fare quello che si vuole (nei limiti ovviamente) e se postiamo in 20la gnocca e viene chiuso tutto un motivo c'è...e ti assicuro che non è solo perchè siamo in 20!!!
Secondo me hai voluto un po' sfidare il regolamento o comunque il volere di amministratori...ma sappi che non è accettato, ma solo tollerato(a mio parere ovviamente)
Quindi siccome è un forum libero mi sono sentito di scriverti tutto questo e non mi frega una tromba se non sono un frequentatore del post