Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 135

Discussione: X MANTENERE IN VITA LA MIA RUBRICA....

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    la mia tettona non è volgare,di dubbio gusto non credo proprio,e non fa riferimenti politici e/o ideologici.

cmq ioria,per il resto quoto tutto (quello che hai scritto IN TOPIC) e anch'io appoggio everts...
    ogni tanto in qualche discussione nel bar qualche gnocca ci può scappare...ma non deve diventare la regola...
    e cmq...trovo molto simpatica la rubrica di everts,e non ho nessun problema ad affiancare questa rubriaca al suo creatore (che cmq ne tutela un certo ordine...)

sappiamo tutti come son finiti i vari post gnocca,dove chiunque poteva postare la propria donna...
    sappiamo anche come sono andati i tentativi di qualche mese fa di ricreare dei post gnocca.
    alla fine,almeno,everts in questo modo accontenta un po' tutti senza esagerare e senza sforare le regole.
    quindi piuttosto di niente,va benissimo la sua rubrica
    grande ricky....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da everts76 Visualizza Messaggio
    faccio notare nel senso che il tuo mi dissocio era riferito al commento di ghino..solo che nn vi ho quotato consecutivamente e nn si capiva...

se mi sbaglio correggimi...

cmq in sostanza nn t stavi dissociando con il post...ma t stavi associando col "segaioli" giusto?
    quindi quando sotto scrivi e questo invece mi piace ricordarlo è tony .... significa???

mi associo in pieno al pensiero del Ghino (segaioli penso sia stata una battuta del Ghino)

Ultima modifica di Black Death; 22/09/2007 alle 19:06
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    quindi quando sotto scrivi e questo invece mi piace ricordarlo è tony .... significa???

mi associo in pieno al pensiero del Ghino (segaioli pensi sia stata una battuta del Ghino)

nn fraintendere...ho solo riproposto il commento di un moderatore che quindi visto l'andazzo ci stava...
    ma con te proprio nn c'entrava nulla... (anke perche' nn t sei espresso approfonditamente sulla questione..)
    il segaioli x me è un complimento x certi versi...quindi se volevi dissentire su quello che ho scritto t prego di formulare un pensiero piu' articolato...tutto qui.

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    nn fraintendere...ho solo riproposto il commento di un moderatore che quindi visto l'andazzo ci stava...
    ma con te proprio nn c'entrava nulla... (anke perche' nn t sei espresso approfonditamente sulla questione..)
    il segaioli x me è un complimento x certi versi...quindi se volevi dissentire su quello che ho scritto t prego di formulare un pensiero piu' articolato...tutto qui.
    io mi sono espresso mi associo al pensiero del Ghino per quanto riguarda questo topic non ho nient'altro da dire.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    io mi sono espresso mi associo al pensiero del Ghino per quanto riguarda questo topic non ho nient'altro da dire.

ah..ok!

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    ok sim...
    ho messo la "mia rubrica" solo per essere piu' chiaro e x rendere piu' comprensibile il post nel titolo (visto che c'è scritto anke nel regolamento)
    tutto qui...ti pare che io voglia la medaglia al valore x questa cazzata?spero che mi giudichi come persona differente senno' vado a buttarmi in un pozzo...

certo che anke tu hai il diritto di pubblicare tutte le gnocche che vuoi..ma cmq credo che questi suggerimenti valgano universalmente e nn solo x nn chiudere la rubrica (almeno la paternita' dell'invenzione me la prendo )
    anke perche' a quanto pare la tua ipotesi di liberta' e' molto difforme dalle regole e dalla realta'...tanto che solo per 2 post in piu' aperti con questa tematica (nn miei) ho ricevuto un chiaro avviso da parte degli amministratori...capisci ora?

ho annerito un tuo passo...ecco, adesso chiedo a tutti tra i 5000 che hanno pensato questo di farmelo sapere...grazie
    Comunque non hai ancora risposto alla mia domanda...cioè se ho una gnocca che vorrei fare vedere, come posso fare a postarla? e se siamo in 20?risolvimi sto dubbio please.
    Allora della storia di chi primo meglio alloggia cosa ne pensi?o magari fare a turni? Io non dico che posterò una gnocca, ma vorrei solo il diritto che quando voglio farlo non ci siano dissapori da parte del "padre" (tu) di questa rubrica.
    E' logico che se un giorno lo faccio io, te non potrai magari farlo perchè altrimenti si rischia un sovraccarico di gnocca nel forum...ma te non mi sembri molto favorevole ha lasciare la poltrona qualche volta a favore di qualcun'altro.
    Però non puoi neanche pensare siccome sei il padre di avere te unicamente il diritto di postare delle fighette...ora mi dirai che in 100non si può postare le gnocche, ma allora lascia la poltrona ogni tanto!
    D'altronde se il signor Levis si tenesse solo per se la possibilità di fare jeans non potrei comprarmi i Carrera da 20Euro...scusate questa divagazione

Citazione Originariamente Scritto da Ioria Visualizza Messaggio
    Se essere LIBERI significasse che tutti possono postare le foto di gnocche preferite, questo forum dovrebbe cambiare nome in "GNOCCA che passione".
    In questo specifico thread non si parla di monopolio - duopolio - oligopolio - libero mercato di gnocca. E non si parla neanche di diritto alle foto di gnocca.
    Anche perchè sarebbero argomenti veramente sciocchi di cui dibattere...

Per quanto mi riguarda mettete pure le vostre foto di donne sul forum, ma circoscrivetele in uno spazio apposito del forum, non scriveteci porcate di commento (nè lì nè altrove).

Se per caso questo forum campa anche con i soldi di mamma Triunz, non credo che in quel caso la mamma approverebbe che la sua immagine venisse indirettamente associata al sesso. Se invece mi sbaglio e non è così, sono io per prima a desiderare che le persone a cui dico che sono iscritta qui non pensino che questo è un covo di malati di sesso.

E ripeto: è peggio la volgarità! La quantità, se potete e se riuscite a regolarvi, concordatela con i moderatori con un pizzico di buon senso.

Lo scopo di essere iscritti al forum non può essere principalmente quello di postare donne nude. Altrimenti chi la pensa così (spero nessuno) si apre il suo benedetto blog e dentro ci caccia tutte le cavolate che vuole, sempre nel rispetto del Codice Civile e Penale ovviamente.

Ricordiamoci che solo perchè abbiamo dei nick, non siamo liberi di scrivere nè qui nè altrove qualcunque stronzata ci passa per la testa, tanto meno su argomenti come: religione / politica / istituzioni / sesso / razza.
    Questo è un forum di moto e di argomenti correlati, in primis. Il bar è solo una appendice per facilitare la socializzazione in un ambiente sereno e pulito.

Scusa se non ti rispondo...ma purtroppo salti da un argomento all'altro e dovrei stare qua tutta la sera a scrivere.
    Al limite ci pensa Everts a quotarti...

e cmq sim....nn mi sembra che tu sia stato storicamente un assiduo postatore di gnocca...quindi devo dedurre che della cosa nn te ne frega nulla..(tra l'altro nn partecipi nemmeno ai commenti) quindi questa tua uscita la interpreto solo come un: "la tua rubrica mi sta sulle palle e preferirei nn vederla piu'" ;ma allora se lo dicevi chiaramente facevi piu' bella figura...cosi' sembra proprio che tu sia invidioso (paradossalmente appunto) del mio operare...
    ricordandoti pero' che sei libero di nn aprire il tread x nn visionarla...

t saluto...
    Hai ragione non sono un frequentatore, più che altro perchè la gnocca preferisco guardarla su altri siti, dove magari posso scegliere, e logicamente non guardandola non partecipo ai commenti.

Non ho mai detto che la tua rubrica mi sta sul caxxo e infatti non mi sta sul caxxo perchè altrimenti te lo scriverei ogni volta che ci fosse l'occasione, e come si è visto non mi farei troppi problemi a dirtelo.
    Quindi non è una questione di "facevi più bella figura" visto che non è mia preoccupazione pensare a come mi vedono gli altri...e a che figura faccio...
    Ho cominciato tutto questo discorso solamente perchè a mio parere ti stai elevando un po' a "Re della gnocca" e forse ti monti un po' la testa...quindi volevo solo farti sapere che per me dovresti scendere un po' dal piedistallo. (e c'è un'altro post dove sei palesemente egocentrico...ma non vorrei andare OT).
    Dovresti capire che qua non ci sono "padri e mica padri" qua ci siamo noi utenti, liberi di fare quello che si vuole (nei limiti ovviamente) e se postiamo in 20la gnocca e viene chiuso tutto un motivo c'è...e ti assicuro che non è solo perchè siamo in 20!!!
    Secondo me hai voluto un po' sfidare il regolamento o comunque il volere di amministratori...ma sappi che non è accettato, ma solo tollerato(a mio parere ovviamente)

Quindi siccome è un forum libero mi sono sentito di scriverti tutto questo e non mi frega una tromba se non sono un frequentatore del post

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Luchino Visualizza Messaggio
    Secondo me tutti i giorni è troppo,si potrebbe fare una volta la settimana e strutturarla in maniera diversa...
    come la vorresti strutturare??

Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Comunque non hai ancora risposto alla mia domanda...cioè se ho una gnocca che vorrei fare vedere, come posso fare a postarla? e se siamo in 20?risolvimi sto dubbio please.Allora della storia di chi primo meglio alloggia cosa ne pensi?o magari fare a turni? Io non dico che posterò una gnocca, ma vorrei solo il diritto che quando voglio farlo non ci siano dissapori da parte del "padre" (tu) di questa rubrica.
    E' logico che se un giorno lo faccio io, te non potrai magari farlo perchè altrimenti si rischia un sovraccarico di gnocca nel forum...ma te non mi sembri molto favorevole ha lasciare la poltrona qualche volta a favore di qualcun'altro.Però non puoi neanche pensare siccome sei il padre di avere te unicamente il diritto di postare delle fighette...ora mi dirai che in 100non si può postare le gnocche, ma allora lascia la poltrona ogni tanto!
    D'altronde se il signor Levis si tenesse solo per se la possibilità di fare jeans non potrei comprarmi i Carrera da 20Euro...scusate questa divagazione

Scusa se non ti rispondo...ma purtroppo salti da un argomento all'altro e dovrei stare qua tutta la sera a scrivere.
    Al limite ci pensa Everts a quotarti...

Hai ragione non sono un frequentatore, più che altro perchè la gnocca preferisco guardarla su altri siti, dove magari posso scegliere, e logicamente non guardandola non partecipo ai commenti.

Non ho mai detto che la tua rubrica mi sta sul caxxo e infatti non mi sta sul caxxo perchè altrimenti te lo scriverei ogni volta che ci fosse l'occasione, e come si è visto non mi farei troppi problemi a dirtelo.
    Quindi non è una questione di "facevi più bella figura" visto che non è mia preoccupazione pensare a come mi vedono gli altri...e a che figura faccio...
    Ho cominciato tutto questo discorso solamente perchè a mio parere ti stai elevando un po' a "Re della gnocca" e forse ti monti un po' la testa...quindi volevo solo farti sapere che per me dovresti scendere un po' dal piedistallo. (e c'è un'altro post dove sei palesemente egocentrico...ma non vorrei andare OT).
    Dovresti capire che qua non ci sono "padri e mica padri" qua ci siamo noi utenti, liberi di fare quello che si vuole (nei limiti ovviamente) e se postiamo in 20la gnocca e viene chiuso tutto un motivo c'è...e ti assicuro che non è solo perchè siamo in 20!!!
    Secondo me hai voluto un po' sfidare il regolamento o comunque il volere di amministratori...ma sappi che non è accettato, ma solo tollerato(a mio parere ovviamente)

Quindi siccome è un forum libero mi sono sentito di scriverti tutto questo e non mi frega una tromba se non sono un frequentatore del post
    x fortuna nn c'è da scrivere molto..xke' mi sono stancato...
    facciamo cosi' sim...domani postala tu...ok?
    e io me la guardo...

x cio' che riguarda tutto quello che e' in neretto,.....le parole si commentano da sole....
    Ultima modifica di everts76™; 22/09/2007 alle 19:36 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    HD 48
    come la vorresti strutturare??

x fortuna nn c'è da scrivere molto..xke' mi sono stancato...
    facciamo cosi' sim...domani postala tu...ok?
    e io me la guardo...

x cio' che riguarda tutto quello che e' in neretto,.....le parole si commentano da sole....
    Troppo facile la vita... e forse non è neanche una bella figura troncare così da bambino (ok domani postala tu...) un discorso.
    Mi sembra che il non voler rispondere o confrontarsi sia sintomo di superiorità...o forse solamente non son degno di risposta...

TCP Rider

Assoultamente.... e non solo in questo thread! .. purtroppo...

Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Troppo facile la vita... e forse non è neanche una bella figura troncare così da bambino (ok domani postala tu...) un discorso.
    Mi sembra che il non voler rispondere o confrontarsi sia sintomo di superiorità...o forse solamente non son degno di risposta...
    Posta tutte quelle che vuoi, ma fallo secondo le indicazioni dei moderatori. Basta che la fai finita con queste lamentele ridicole!
    Ultima modifica di Ioria; 22/09/2007 alle 19:42 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da Ioria Visualizza Messaggio
    Posta tutte quelle che vuoi, ma fallo secondo le indicazioni dei moderatori. Basta che la fai finita con queste lamentele ridicole!
    Forse non hai ancora capito e pensare che te l'ho pure spiegato in mp.
    Non me ne frega di postare gnocca...mi ha dato un po' fastidio il volersi accaparrare la prelazione a mettere un po' di figa sul forum.
    E non solo nel suo post...ma in tutto il forum

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima