Originariamente Scritto da
Rickystyle
dovrei dissentire un secondo dall'opinione di simo...secondo me,dal mio punto di vista,everts non vuole fare il monopolista della gnocca,ma lo fa perchè indubbiamente gli piace parlar di gnocca più di altri utenti e perchè,in questo modo,cmq mantiene vivo una sorta di post gnocca,ma con un certo controllo,come il boss gli ha detto se non erro in uno dei primi thread che ha aperto...
poi cmq,ogni tanto le gnocche le si posta anche da altre parti,ogni tanto il dott speed,o giorginorox,oppure anch'io...una gnocca la spariamo,ma ovviamente non deve e non vuole essere una cosa regolare....sennò veramente tutti posterebbero gnocca dovunque con ovvi risultati.
poi everts non s'è montato la testa più di quanto non ce l'abbia già montata
cmq vorrei ricordare che everts ha iniziato ad aprire questi thread,dopo che eran stati chiusi alcuni thread simil post gnocca tipo quello "fa caldo oggi..." di muttley e un'altro thread che nn ricordo,che risalgono a quest'estate...
quelli son stati chiusi,alcuni anche sul nascere,quelli di everts no...quindi vuol dire che non sono semplicemente tollerati,ma magari anche accettati come qualsiasi altro thread.
cmq sempre secondo me,everts così facendo ha dato regolarità ed ordine,ad una delle cose che da sempre,qui nel foro,ha creato problemi e disordini.