Ti danno anche la storta o solo il silenziatore?

Ti danno anche la storta o solo il silenziatore?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ma filo che io sappia è compresa col silenziatore....e come lo monto senno'!!! comunque è proprio bello, in piu' a differenza di quello di intriplato, non ha la fascetta di sostegno, ma è incorporata come quello in carbonio della triumph che se non sbaglio hai anche tu!!!....quindi ancora piu' pulizia e via quella fastidiosa macchia sul titanio, che si fa e non riesci piu' a nascondere ogni volta che smonti il silenziatore!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!