Ebbene si, grazie a benemerito bastardo in tangenziale che svolgeva bastardissima inversione a U su passaggio pedonale, il qui presente per evitare finirle nel derettano si è fatto una bella slide a mò di giocatore di baseball che arriva a Home per fare punto!! Solo che il punto non è arrivato, anzi una bella botta!... Tra le varie conseguenze sia fisiche (ormai superate) ma le quali non mi hanno provocato tanto dolore come il vedere la mia piccola bambina verde stesa sull'asfalto e con cerchio anteriore che si assomiglia alle ciambelle della mia povera nonna le quali non le sono mai venute rotonde ma ben si ovalate. Ebbene il mio cerchio è così, che al andarci ti viene il mal di mare
Vistosi i prezzi di mamma triumph, non è che a qualcuno avanzi un cerchio anteriore da vendere a questo povero indiano ferito??...
Va bene l'amore per la moto ma riuscire a risparmiare qualche dollaruccio non sarebbe male!!!!
Triumphisti Vi attendo in molti con positive e beneauguranti notizie!!
p.s. Quel pezzo di escremento non si è nemmeno voltato a vedere cosa m...a aveva causato con la sua manovra da "premio re della strada" Grazie a tutti