Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Sky

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    03/09/07
    Località
    roma
    Moto
    Bonneville Black
    Messaggi
    40

    Sky

    Ragazzi a qualcuno di voi capita di vedere su Sky (canale 420 discovery) i programmi America Chopper e Costruttori di motociclette? Io li ho scoperti da poco e sono una vera figata. Nel primo si parla di una officina a conduzione familiare Orange Chopper e nell'altro ci sono sfide tra due costruttori di chopper che hanno un tempo limitato per costruire le moto e poi si sfidano facendo giudicare la bellezza delle loro belve ad un pubblico in qualche fiera di moto. Le chopper non sono la mia passione ma i programmi e soprattutto la vita che conducono i protagonisti sono una vera figata, da invidia.
    Ne approfitto per sapere se qualcuno di voi è abbonato al nuovo vcanale di sky MotoTv? Che ne pensate? Vale la pena abbonarsi?

    Ciao

    Bart

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di ANGELOSPEED
    Data Registrazione
    15/04/07
    Località
    Riccione Beach
    Moto
    Speed 955 2000, poi Speed 2002, ora TMax 2009
    Messaggi
    1,357
    Citazione Originariamente Scritto da Bartolomeo74 Visualizza Messaggio
    Ragazzi a qualcuno di voi capita di vedere su Sky (canale 420 discovery) i programmi America Chopper e Costruttori di motociclette? Io li ho scoperti da poco e sono una vera figata. Nel primo si parla di una officina a conduzione familiare Orange Chopper e nell'altro ci sono sfide tra due costruttori di chopper che hanno un tempo limitato per costruire le moto e poi si sfidano facendo giudicare la bellezza delle loro belve ad un pubblico in qualche fiera di moto. Le chopper non sono la mia passione ma i programmi e soprattutto la vita che conducono i protagonisti sono una vera figata, da invidia.
    Ne approfitto per sapere se qualcuno di voi è abbonato al nuovo vcanale di sky MotoTv? Che ne pensate? Vale la pena abbonarsi?

    Ciao

    Bart
    lo vedo spesso ed è avvincente scoprire come viene assemblata una moto fai da te, certo è un'altro pianeta, quelle moto costano come 3 Speed, anzi 4

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Data Registrazione
    10/03/06
    Località
    rimini
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    Messaggi
    15,498
    x quanto riguarda moto tv ,x otto euro era il minimo di provare ad aggiungerlo al pacchetto di sky , nn male nn male , ma parecchie repliche , cmq i programmi sono fatti bene , x orange chopper ....un mito ,e' una vita che lo seguo .
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di dedo970
    Data Registrazione
    15/03/06
    Località
    brescia
    Messaggi
    1,091
    MIKE, PAUL SR and PAUL JR numeri 1........

  6. #5
    Bannato L'avatar di Saraceno
    Data Registrazione
    15/03/06
    Moto
    Speedona Sexy
    Messaggi
    11,183
    La famiglia Teutul di Orange County Chopper...mitici, soprattutto quando litigano padre e figlio!!!

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Data Registrazione
    22/05/06
    Località
    Bari...Moie(An) d'adozione
    Moto
    Speed Triple '04
    Messaggi
    5,111
    si carino...ma la solita americanata!

  8. #7
    Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    Napoli, questa volta sul serio
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Messaggi
    14,600
    l'ho visto un paio di volte, effettivamente leparti piu' interessanti sono le tecniche e la costruzione , per tutto tutto il contorno sono d'accordo con l'avvocato, e poi definirle belve non mi sembra prorio il caso, è già un miracolo se riescono ad andare dritte

  9. #8
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    03/09/07
    Località
    roma
    Moto
    Bonneville Black
    Messaggi
    40
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    l'ho visto un paio di volte, effettivamente leparti piu' interessanti sono le tecniche e la costruzione , per tutto tutto il contorno sono d'accordo con l'avvocato, e poi definirle belve non mi sembra prorio il caso, è già un miracolo se riescono ad andare dritte
    Come ho scritto prima, anche a me non piacciono molto le chopper, nel senso che non ne comprerei mai una, ma veder costruire una moto partendo da zero a me piace moltissimo.
    In ogni caso un telaio, due ruote, un manubrio e un motore da oltre 2000cc per me è una belva!!!

  10. #9
    Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    Napoli, questa volta sul serio
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Messaggi
    14,600
    Citazione Originariamente Scritto da Bartolomeo74 Visualizza Messaggio
    Come ho scritto prima, anche a me non piacciono molto le chopper, nel senso che non ne comprerei mai una, ma veder costruire una moto partendo da zero a me piace moltissimo.
    In ogni caso un telaio, due ruote, un manubrio e un motore da oltre 2000cc per me è una belva!!!
    siamo d'accordo su tutto ma io insisto sul fatto che per belva intendo una moto potentissima e SFRUTTABILE anche se magari solo in pista, con quei cosi' li' che ci fai ? Dopo che hai attraversato un paio di volte la California su un paio di highway non ci rimane piu' niente

  11. #10
    Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Pettilandia
    Moto
    Triple 1050 Black
    Messaggi
    19,685
    Una vera figata lo vedo dall'anno scorso se un giorno passo da quelle parti di sicuro vado a far visita al'officina, purtroppo ste cose in Italia ce le scordiamo.




    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it


    TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •