Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Sky

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Bonneville Black
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    siamo d'accordo su tutto ma io insisto sul fatto che per belva intendo una moto potentissima e SFRUTTABILE anche se magari solo in pista, con quei cosi' li' che ci fai ? Dopo che hai attraversato un paio di volte la California su un paio di highway non ci rimane piu' niente
    Su questo sono d'accordo ed è proprio per questo che non mi comprerei mai una chopper, neanche se vivessi in america

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    siamo d'accordo su tutto ma io insisto sul fatto che per belva intendo una moto potentissima e SFRUTTABILE anche se magari solo in pista, con quei cosi' li' che ci fai ? Dopo che hai attraversato un paio di volte la California su un paio di highway non ci rimane piu' niente

non sono d'accordo sono dei gioielli e se in america vanno e tutti le vogliono e perchè hanno un'altra concezione di moto come scrisse qualcuno l"a macchina sposta il corpo la moto sposta l'anima".... ed io aggiungo ognuno ha la propria

p.s tornando in topic ha visto anche la serie dedicata a Jessie James West Coast Chopper spetacolare

Ultima modifica di Black Death; 22/09/2007 alle 16:40
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •