mi permetto di dire la mia, sperando di non essere in ritardo. controlla bene le pedaline ed i manubri. stando a quanto ho letto la moto avrebbe 5100 km. le pedaline dovrebbero quindi essere abbastanza usurate su entrambi i lati dx e sx nello stesso modo. se per caso vedi una od entrambe le pedaline nuove è segno che la moto è caduta (lo so per esperienza). idem per la leva del cambio e del freno: controlla bene che le parti in gomma siano usurate. se sono nuove è segno che la moto è caduta. altra cosa. guarda bene le parti carenate sotto diverse angolature. come dicevo in altro post se sono state riverniciate si vede (dovresti notare la presenza di piccole onde che è la vernice che non è stata posata bene). se hai la sensazione che ci sia qualcosa che non va nella verniciatura è segno che la moto è caduta (anche qui lo so per esperienza diretta
). se vedi dei graffi non crede a frasi del tipo: ha strusciato un muretto da ferma, mi è scivolata da ferma, ecc.. sono tutte palle: la moto è caduta.
comunque da foto sembra tenuta bene. ma attenzione che le foto non rendono, specie se di quelle dimensioni... in bocca al lupo..
Continuo il discorso. Non vorrei dire una trombonata ma mi pare che la speed 1050 abbia due motorizzazioni. Una euro 2 e l'altra euro3. Non ricordo se il my 2005 fosse motorizzato euro 2 od euro 3. Credo euro 2. Dovresti però verificarlo. E dovresti verificarlo anche sulla moto che compri. Se fosse un euro 2, stai attento. non c'è nulla di male. Ma il prezzo della moto dovrebbe aggirarsi sui 7.500 euro (su moto.it speed 2005 vengono vendute anche a 7.000-7.200 euro). Io non sgancerei un centesimo in più.