in bocca al lupo per il tour amici, al ritorno postateci delle foto![]()

in bocca al lupo per il tour amici, al ritorno postateci delle foto![]()

buon viaggio a tutti voi che avete la fortuna di intraprendere questo viaggio, purtroppo ritiro la street solo questa settimana...
vorrà dire che ci accontenteremo delle foto e dei commenti
un grosso in bocca al lupo!e salutateci l'inghilterra!
Buon viaggio a tutti!
x Marco Manila: fai rifornimento di gadget all'ACE mi raccomando!![]()

Bravo Marco.
questo tuo evento-viaggio e' solo l'ennesima conferma della tua passione per questo marchio e per il forum che ci lega.
sono certo che sara' una esperienza straordinaria e indimenticabile.
complimenti e auguri a tutti quelli che hanno aderito all'iniziativa e ti saranno compagni di viaggio e di avventura.
buon viaggio ragazzi!!
salutateci la casa MADRE![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

UN IN BOCCA AL LUPO A TUTTO IL GRUPPO PARTITO X LA CASA MADRE....
DIVERTITEVI COME PAZZI.....![]()
Se sei incerto...tieni aperto!!!
scrivo, e sarete gia passati da Milano da un pezzo . buon viaggio di cuore.............un pò di invidia, ma sono contento per voi.
Mi raccomando comportamento very british, portate una parte di tutti noi

INVIDIA!!!!!!!!!![]()
spesso un rutto vale più di mille parole
IN BOCCA AL LUPO E BUON VIAGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non immaginate l'invidia...Ad ogni modo,divertitevi anche per me!

buon viaggio ( virtualmente mi metto in colonna )

avessi avuto la moto...
Buon viaggio ragazzi e ricordatevi di entrare negli internet point per aggiornarci in tempo reale
Ciaooo BBBrutti![]()