Io sono convinto che col monogomma non si vedranno più mondiali così falsati...Emergeranno la moto e il pilota.
Io sono convinto che col monogomma non si vedranno più mondiali così falsati...Emergeranno la moto e il pilota.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
non è giusto!!!
dopo che per anni ha avuto il dominio la michelin se permettono ora devono scostarsi...e che diamine...
e se facciamo un monomarca anche sulle motogp?
non regge sto discorso....
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Non sono d'accordo , e' giusto che ognuno sperimenti la propria ricerca e sviluppo e l'insime gomma-pilota-team etc etc crei la squadra vincente
Libero mercato libera concorrenza![]()
se succede e quello che volevano in moto gp, staremo a vedere che accadrà adesso .
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
quoto...e spero...
ma ho il dubbio che se pure col monogomma,non ci sarà un numero 46 la davanti...si tirino fuori altri pretesti
cmq quoterei anche nemo...chissà perchè,viene fuori proprio quest'anno la storia delle gomme...
sono anni che dunlop e bridgestone arrancano nelle retrovie,e dunlop tutt'ora,ma nessuno s'è mai posto il problema che 4squadre e 7piloti fossero "falsati" da queste gomme...
la coerenza,se n'è andata a bottanazze eh??
fossi in bridgestone mi incazzerei di brutto!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
beh prima o poi la rogna doveva arrivare.
Come ho detto se le gomme fanno il 90% della differenza, i costruttori ed i piloti ( a parte quelli che vincono) non sono molto contenti.
Poi vi siete accorti che la motogp è rimasta l'ultima specialità motoristica in cui non c'è il monogomma?
( enduro a parte)
se tutti sono andati per quella strada un motivo ci sarà.
Nessuno si sogna di dire che la superbike è falsata dal monogomma.Tanto meno la Ducati.
quoto..e soprattutto questo e' quello che sostiene rossi e la yamaha....
siccome mi son rotto i coglioni dei loro discorsi, preferisco monogomma!!
poi la superbike docet...
inoltre dopo le scelte saranno sulle mescole quindi cmq c sara' un'altro fattore di strategia interessante e che puo' far la differenza![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it