be in quel mondo li...il problema figa non è tutto sto problema![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

COMPLIMENTI ALLA DUCATI...!!!!!!
A stoner....beh.......ripetiti l'anno venturo!!!
SE CI RIESCI!!!!
AMMESSO CHE VALE GAREGGERA' CON UNA MOTO......E NON A PIEDI COME QUEST'ANNO::::::
anche se ho sempre tifato valentino, sono contento, è sempre una rossa (sportivamente parlando) ed è orgoglio italiano!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
Grande ducati! Ottimo Stoner! Speriamo continui così..
Indecente yamaha, pessima stagione hanno dormito alla grande, e Vale le ha pagate tutte..... fatica lavorare e trovarsi tutto rovinato per colpa degli altri, ti passa la voglia....altrochè se ti passa.
Non credo che uno ragali il mondiale al suo rivale perchè è scivolato su una pozza....e si sia vergognato dell'errorino....era pur sempre avanti e anche non di poco ad uno Stoner in difficoltà. dai non scherzate.
Lodiamo i vincitori ma non denigriamo i campioni.
Ultima modifica di luxor79; 23/09/2007 alle 23:19 Motivo: UnionePost automatica
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html

comunque sia,ogni stagione fà storia a sè stessa...
più che accusare i piloti,sono le Case giapponesi ad aver sottovalutato il potenziale Ducati. confidando nel cambio di regolamento,pensavano di vincere a mani basse...almeno per Honda e Yamaha,visto che sulla carta,disponevano anche dei piloti più forti.
eppure già l'anno scorso si era capito che la Ducati aveva il potenziale migliore...mancava solo il tramite con l'asfalto per esperimerlo.
e quest'anno è arrivato...
mettici poi la fame di vittoria di un giovane che non ha nulla da perdere e l'outsider ha la meglio sui favoriti.
il difficile per la Ducati e Stoner sarà il concedere il bis...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

mi spiace per Valentino, ma il mondiale con una moto italiana è una libidine![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

be ogniuno la pensa a modo suo ma io sento sempre piu parlare valentino come max biaggi...
e sento molte persone difenderlo solo perche lui e valentino...

vale è vale anche quando perde... gli altri quando perdono tornano ad essere i signori nessuno...
(evvai che fomento...)
ciao jusse... mi mancate tutti molto....![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO