ma t'immagini ke figata..............Originariamente Scritto da andraus
ma t'immagini ke figata..............Originariamente Scritto da andraus
beh..........puoi sempre farti 1 bella BRUTALE 910!!!!!!Originariamente Scritto da andraus
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da nicop74
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
DUBBIO DUBBIO DUBBIO
Non sono sicuro, ma penso che non sia 955 dopato.... Mi informo e rispondo
mah..non li capisco...
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
non hanno tutti i torti, fare numeri con le super-stradali è difficile anke se un prodotto come la super-day "la moto + veloce al mondo" potrebbe orientare le masse..
Diamo tempo al tempo ankora deve uscire la daytona 1050...quella si ke sara un animale.
purtroppo si.........hanno cambiato l'alessaggio e qualke altra cazzatinaOriginariamente Scritto da Uzz
![]()
progettare 1motore nuovo avrebbero dovuto cambiare anke il telaio....se trovo in moto dell'anno scorso posto l'articolo.........
ecco........da motorbox.com:
NUMERI? 130 cv a 9100 giri per ben 105 Nm di coppia massima a 5.100 racchiusi in 1.050 cc, ottenuti con un aumento della corsa, passata da 65 mm a 71,4 mm. L’aumento della corsa la dice lunga sulle intenzioni dei progettisti che non sono andati in cerca solo di cavalli, ma hanno cercato soprattutto di dare al Triple inglese un carattere inconfondibile.
hanno fatto bena a non farla, completamente inutile
dovrebbero invece pensa a fare una nuova daytona 1000
Originariamente Scritto da bastard inside
giusto!
anche perche' il mio daytona se va avanti cosi' arriva a 100000 km prima che io faccia 45 anni e quindi...
mamma triumph deve ricordarsi di quei clienti che si ammazzavano di cambiali gia' nei primi anni novanta pur di avere una speed arancione...
se triumph caccia fuori una bella millona fatta come si deve io sono gia' dal conce prondo a far...debiti!
come al solito.
ciao a tutti.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo