Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: perchè comprare t-bird sport e non moto guzzi v11 sport?

Talking perchè comprare t-bird sport e non moto guzzi v11 sport?

scusatemi non avendo i soldi necessari per una buona t-bird sport (ne ho massimo 4.500€) sto valutando l'acquisto della moto guzzi v11 sport... insomma senza uccidermi ma valutando oggettivamente ed in maniera distaccata che ne pensate?!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Natt
    cafè racer
    valida

aggiungo: dev'esser ghiozza impestata però può piacè di linea e poi la trovi a poco e poi è Moto Guzzi ! un pizzico di patriottismo no èh ?! XD
    Ultima modifica di Natt; 31/07/2007 alle 17:03
    "Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."

TCP Rider L'avatar di gia_81
    Moto
    Triumph Thruxton
    guarda io l'ho provata da un mio amico, il motore spinge da dio, è una moto un pò "rude" nel senso che vibra e non è facilissimo usarla bene, ma quando prende la coppia il motore è uno spasso !!

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    due gran belle moto.

diverse nella tecnica ma accomunate da una tale carica di fascino.

l'una un po' aristocratica , l'altra sostanziosa come solo un'Italiana alata puo' essere.

difficile dare un consiglio.

quando si dice giocare a...PARI O DISPARI!!!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di Natt
    oppure le prendi tutte e due

comunque se la differenza di prezzo è notevole io mi butterei sulla Guzzi in scioltezza
    "Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."

TCP Rider L'avatar di A.V.R.75
    Moto
    EX tiger 1050 "black mamba"
    il V11 è una gran moto con cui la fabbrica di mandello si è rilanciata alla grande però nell'acquisto di un usato guzzi di quel periodo devi stare molto attento perchè si potrebbe presentare una "difettosità" congenita in quei mezzi.
    Niente di grave naturalmente ma è bene controllare l'impianto elettrico, la frizione ed il cambio e poi naturalmente tutti i controlli di routine.....e poi cerca di capire come la trattava il precedente possessore, anche se di solito i guzzisti sono gente che ci tiene molto alla propria moto

e poi magari oggi una guzzi e domani una triumph sempre di gran moto si parla

grazie ragazzi... non mi aspettavo tante belle parole per il guzzone, dato che ho un pò di tempo continuerò le ricerche in direzione triumph ma sono più tranquillo se mai dovessi dirottare la mia scelta sull'italiana... anche perchè vicino casa ho il preparatore firestarter garage che fa guzzi da paura!!

Citazione Originariamente Scritto da gia_81 Visualizza Messaggio
    guarda io l'ho provata da un mio amico, il motore spinge da dio, è una moto un pò "rude" nel senso che vibra e non è facilissimo usarla bene, ma quando prende la coppia il motore è uno spasso !!
    ma il tuo amico che diceva della manutenzione?!
    Ultima modifica di federico; 01/08/2007 alle 10:50 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di triumphead
    Moto
    LegendNeraNera ComeL'UmoreMattutino
    visto che anche io conosco ultrabene filippo (firestarter garage) immagino sia anche tu di pescara...

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    la guzzi v11 x me è stupenda.

e poi con poche modifiche diventa ancora + bella.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider L'avatar di gass!
    Moto
    tiger 955i, gas gas txt 280pro
    bella la v11, gran motore e un rombo da paura.
    con due modifiche diventa esagerata, poi con il firestarter a due passi....

deve piacerti il cardano però!
    io l'ho provata ed è piaciuta parecchio.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima