ciao benvenuto nel forum....![]()
ciao benvenuto nel forum....![]()
Se sei incerto...tieni aperto!!!
...sai, si tratta di gusti...donne & motori... chi la preferisce mora, chi bionda, chi rossa...chi tutte!...he, he, he, scherzo
...come fare a consigliarti!
...però vediamo se riesco a darti ugualmente qualche spunto:
bianca=eleganza;
nera=grinta;
verde=novità.
...poi facci sapere...![]()
bianca e veramente figa, benvenutooooo
Ciao!
Anche io per la Street sono stato parecchio indeciso sul colore.. In particolar modo fra il nero e il verde.. All'inizio ero orientato sul nero.. fra l'altro la moto che ho provato dal concessionario era proprio nera.. poi però la settimana successiva l'ho vista verde e.. me ne sono innamorato..
Alla fine l'ho prenotata proprio verde.
Un saluti a tutti..
ciao e benvenuto!
ciao benvenuto!!!
Per ora sono solo riuscito a vederla bianca e credo di essere rimasto una decina di minuti a bocca apertala scorsa settimana sono tornato al concessionario per fare una chiacchierata e ne ho approfittato per studiarmela da ogni angolazione.
Fino ad ora le moto bianche non mi avevano mai convinto più di tanto, ma sulla Street, forse per la sua linea molto snella e le poche parti verniciate, fa tutto un altro effetto...per non parlare del risalto che fa col nero del motore e del telaio.
Comunque prima di saltare a conclusioni vorrei vederla anche di altri colori; il concessionario mi ha detto di ripassare tra un paio di settimane visto che ne deve consegnare una nera, mentre per la verde mi devo affidare alle foto dei vari siti.
ciao benvenuto!!
Tratto dal poeta contemporaneo Pitt: "Sempre sora..come l'oio"