L'idea m'intriga![]()
![]()
son curioso di vedere le foto...

L'idea m'intriga![]()
![]()
son curioso di vedere le foto...
Ciao carlito,
sono mesi che anche a me frulla in testa l'idea dei paramani come la buell ma non ho ancora trovato quelli giusti
aspetto foto!
Ne arrivo ora dal rivenditore cross.
I paramani che ha in casa toccano sull'unghietta coprifaro.
Mi ha detto che la ufo ne fa di più semplici e meno ingombranti, che sarebbero sicuramente compatibli. Però dovrei ordinarli a scatola chiusa.
Anche se rischierei solo qualche decina di €,.......... da buon genovese...., volevo sapere se qualche anima buona conosce dei modelli compatibili al cientopeciento per evitare pacchi...........
Scusate, non voglio forzare un post che si è spento:nighty: .
E' che domani porto la moto dal meccanico e volevo sapere se avete dei consigli specifici (es: rischi di montaggio, problemi di vibrazione ecc.)
Oltre a questo il meccanico mi ha detto che per montare il manubrio renthal deve solo fare dei piccoli aggiustamenti per il gruppo luci.
Poichè temo sempre le minimizzazioni (si minimimzza solo ciò che preoccupa...)volevo sapere la vostra opinione.
Lamps.

gruppo luci??? intende i blocchetti eletrici? o i fanali???? Mi raccomando, posta le foto quando li hai montati, siamo tutti curiosi
ciao crlito, hai risolto qualcosa?

mhhh va bene che la speed già di suo è ignorante, ma dei paramani....non so...
foto?
il bravo motociclista è quello che invecchia

fotoooooooooooooooooooooo???
Li ha fotografati il Boss domenica a Magione montati su una speed, non male davvero...