Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: ehi, c'è qualcunoooooooooooo in questo forum?

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    che tennista il filomao!!

paolone...ma va??e io che ieri lo dicevo come battuta...t'è venuta voglia di spararti il lungoticino su una ruota???

hai visto??? non so sono molto indeciso (mi ammazzo e rendo mio figlio orfano ed allora mi compro la speed, oppure tengo la bonnie?). e poi dipende dal lavoro e da tanti altri fattori. ma a leggervi tutti è venuta voglia anche a me di una speed.... sempre peggio, vero??

Citazione Originariamente Scritto da ippo Visualizza Messaggio
    ho studiato un po' "Teorie sociologiche", 4 chiacchiere di lavoro col socio
    ehilà, ti diletti con letture colte?? e di cosa parla questo esame (?) che stai preparando?
    Ultima modifica di paolone74; 23/09/2007 alle 19:30 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio
    ciao compare ma tu giochi a tennis anche 6.5 ore consecutive????? bravo... ma lo fai di professione?? (magari qui tutti lo sanno ma io no)..
    Purtroppo quando c'e' la coppa italia si gioca anche cosi tanto e a volte anche di piu (l'anno scorso in una sola domenica ho giocato 9 ore).

Questo perche' l'incontro tra i due circoli e' basato du 6 incontri, 4 singoli e due doppi, quindi se devi giocare il tuo singolo, il doppio e se, dopo questi sei incontri il punteggio e' 3 pari allora si fa un ulteriore doppio di spareggio e quindi in un giorno devi giocare 3 incontri.

In molti lo sanno che sono un tennista, non professionista al 100%, ma diciamo semi professionista.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    in frontiera al controllo dei documenti vengo fermato da una coppia in Kawasaki che restano colpiti dal fascino della Bonneville. Oh se passi da queste parti ...
    modestamente le nostre bonnie hanno un fascino che nessuna altra moto ha certo passo dalle tue parti. prima o poi con rickystyle ci veniamo (in bonnie: ricky dice sempre di venire con la sua, ma alla fine lo dobbiamo sempre caricare a mò di zavorra)

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB
    Ieri mattina lavoro,pomeriggio pulizia VERDONA, sostituzione in casa potenziometro ventilatore con collegam. fili sbagliato quindi da ricomprare, spesa per la settimana, cena, dopocena FORUM.
    Questa mattina recupero macchina ditta,girettino con VERDONA.
    Pom visto replica MOTOGP,lavoretti con sistemazione box,cena e ora un po' di FORUM.
    Naturalmente Over!!!!!!

Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    In molti lo sanno che sono un tennista, non professionista al 100%, ma diciamo semi professionista.

scusa, io sono ignorante di tutto. e bravo filomao. io son stato semiprofessionista al 60 per cento nel nuoto sino alla cat. juniores. poi ho messo la testa a posto però era un bel periodo. mi allenavo 2 volte al giorno: la mattina prima di andare a scuola ed il pomeriggio. facevo anche 12.000 mt al giorno. che qli . ma anche una sensazione fantastica di leggerezza in acqua e di armonia nei movimenti da far paura. oggi quando ci sono tornato mi sono messo quasi a piangere (non ti dico i kg in più ed i capelli in meno)

Citazione Originariamente Scritto da TIZIANOSPEED58 Visualizza Messaggio
    Ieri mattina lavoro,pomeriggio pulizia VERDONA, sostituzione in casa potenziometro ventilatore con collegam. fili sbagliato quindi da ricomprare, spesa per la settimana, cena, dopocena FORUM.
    Questa mattina recupero macchina ditta,girettino con VERDONA.
    Pom visto replica MOTOGP,lavoretti con sistemazione box,cena e ora un po' di FORUM.
    sempre forum... una droga comune. e giampippi che cosa avrà fatto, che ogni volta che mi collegavo al forum lo vedevo connesso???
    Ultima modifica di paolone74; 23/09/2007 alle 19:14 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di ippo
    Moto
    Speed 1050 NeroIppo
    ehilà, ti diletti con letture colte?? e di cosa parla questo esame (?) che stai preparando?
    Ciao Paolone. Tre anni fa, alla nobile età di 38 anni, mi sono reiscritto all'università, Scienze dell'Informazione, a Padova
    Questo che stopreparando è uno degli ultimi due esami che mi mancano: Sociologia delle comunicazioni.
    Devo dire un percorso estremamente interessante, soprattutto per uno che lavora. Forse a 20 anni non comprendi l'importanza di certe cose, a 40 suonati le senti come indispensabili.
    Sono contento della scelta. Duro, perchè sono 33 esami in tutto, ma fantastico. Studiare risveglia tutti i neuroni che erano andati in vacanza.

Ippo

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Ciao, Matt... no la domanda era, che cosa avete fatto nel week end?? sempre che ti va di dirlo...

io nulla in particolare. sabato a casa col bimbo (e col forum), oggi ho lavorato e poi piscina dopo 4 anni che non nuotavo (sono ben messo male in tutti i sensi)... hai visto la mia nuova firma laterale: bonnie 2007 ma forse speed 2008

Un piacere condividerlo ...
    Parto da oggi che me lo ricordo...
    stamattina sveglia alle 6:45 per motomondiale, lessate le patate per gateau (si scrive cosi'..boh ) preparato pollo al forno , carciofini gratinati , pranzo con amici , bestemmioni durante Roma -Juve , scolate qualche bottiglia di vino in compagnia (mi pare 2x nebbiolo, 1 brunello, 1 primitivo..poi sull'amaro ho perso il conto..) guardo i pacchi su rai uno...

Ieri mattina ho pulito casa come spesso accade il sabato , almeno finche' non ho la moto , spesa al primo pomeriggio , un'oretta di palestra , giro all'IKEA, sano riposo a casa...non mi ricordo neanche se ho visto la TV perche' ero sul forum ...

Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Citazione Originariamente Scritto da ippo Visualizza Messaggio
    Ciao Paolone. Tre anni fa, alla nobile età di 38 anni, mi sono reiscritto all'università, Scienze dell'Informazione, a Padova
    Questo che stopreparando è uno degli ultimi due esami che mi mancano: Sociologia delle comunicazioni.
    Devo dire un percorso estremamente interessante, soprattutto per uno che lavora. Forse a 20 anni non comprendi l'importanza di certe cose, a 40 suonati le senti come indispensabili.
    Sono contento della scelta. Duro, perchè sono 33 esami in tutto, ma fantastico. Studiare risveglia tutti i neuroni che erano andati in vacanza.

Ippo
    ti invidio. io però i neuroni vorrei metterli in vacanza. ed è un pò di tempo che ci sto riuscendo. ora dovrò ahimè risvergliarli....

Citazione Originariamente Scritto da matt Visualizza Messaggio
    Un piacere condividerlo ...
    Parto da oggi che me lo ricordo...
    stamattina sveglia alle 6:45 per motomondiale, lessate le patate per gateau (si scrive cosi'..boh ) preparato pollo al forno , carciofini gratinati , pranzo con amici , bestemmioni durante Roma -Juve , scolate qualche bottiglia di vino in compagnia (mi pare 2x nebbiolo, 1 brunello, 1 primitivo..poi sull'amaro ho perso il conto..) guardo i pacchi su rai uno...

forza juve

ma poi ha pareggiato o ha perso??
    Ultima modifica di paolone74; 23/09/2007 alle 19:19 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    compleanno della nonna,eravamo in tanti,tanti anni(89),tanti,figli,tanti nipoti e tanti pronipoti,mannaggia quanto vino è andato via!!!!!!!!!!!!
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    compleanno della nonna,eravamo in tanti,tanti anni(89),tanti,figli,tanti nipoti e tanti pronipoti,mannaggia quanto vino è andato via!!!!!!!!!!!!
    e dimmi, non è che c'era il genero acquisito da questo forum, per caso

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima