Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: ehi, c'è qualcunoooooooooooo in questo forum?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    che tennista il filomao!!

paolone...ma va??e io che ieri lo dicevo come battuta...t'è venuta voglia di spararti il lungoticino su una ruota???

hai visto??? non so sono molto indeciso (mi ammazzo e rendo mio figlio orfano ed allora mi compro la speed, oppure tengo la bonnie?). e poi dipende dal lavoro e da tanti altri fattori. ma a leggervi tutti è venuta voglia anche a me di una speed.... sempre peggio, vero??

Citazione Originariamente Scritto da ippo Visualizza Messaggio
    ho studiato un po' "Teorie sociologiche", 4 chiacchiere di lavoro col socio
    ehilà, ti diletti con letture colte?? e di cosa parla questo esame (?) che stai preparando?
    Ultima modifica di paolone74; 23/09/2007 alle 19:30 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di ippo
    Moto
    Speed 1050 NeroIppo
    Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio
    ehilà, ti diletti con letture colte?? e di cosa parla questo esame (?) che stai preparando?
    Ciao Paolone. Tre anni fa, alla nobile età di 38 anni, mi sono reiscritto all'università, Scienze dell'Informazione, a Padova
    Questo che stopreparando è uno degli ultimi due esami che mi mancano: Sociologia delle comunicazioni.
    Devo dire un percorso estremamente interessante, soprattutto per uno che lavora. Forse a 20 anni non comprendi l'importanza di certe cose, a 40 suonati le senti come indispensabili.
    Sono contento della scelta. Duro, perchè sono 33 esami in tutto, ma fantastico. Studiare risveglia tutti i neuroni che erano andati in vacanza.

Ippo

Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Citazione Originariamente Scritto da ippo Visualizza Messaggio
    Ciao Paolone. Tre anni fa, alla nobile età di 38 anni, mi sono reiscritto all'università, Scienze dell'Informazione, a Padova
    Questo che stopreparando è uno degli ultimi due esami che mi mancano: Sociologia delle comunicazioni.
    Devo dire un percorso estremamente interessante, soprattutto per uno che lavora. Forse a 20 anni non comprendi l'importanza di certe cose, a 40 suonati le senti come indispensabili.
    Sono contento della scelta. Duro, perchè sono 33 esami in tutto, ma fantastico. Studiare risveglia tutti i neuroni che erano andati in vacanza.

Ippo
    ti invidio. io però i neuroni vorrei metterli in vacanza. ed è un pò di tempo che ci sto riuscendo. ora dovrò ahimè risvergliarli....

Citazione Originariamente Scritto da matt Visualizza Messaggio
    Un piacere condividerlo ...
    Parto da oggi che me lo ricordo...
    stamattina sveglia alle 6:45 per motomondiale, lessate le patate per gateau (si scrive cosi'..boh ) preparato pollo al forno , carciofini gratinati , pranzo con amici , bestemmioni durante Roma -Juve , scolate qualche bottiglia di vino in compagnia (mi pare 2x nebbiolo, 1 brunello, 1 primitivo..poi sull'amaro ho perso il conto..) guardo i pacchi su rai uno...

forza juve

ma poi ha pareggiato o ha perso??
    Ultima modifica di paolone74; 23/09/2007 alle 19:19 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio
    ti invidio. io però i neuroni vorrei metterli in vacanza. ed è un pò di tempo che ci sto riuscendo. ora dovrò ahimè risvergliarli....

forza juve

ma poi ha pareggiato o ha perso??
    pareggiato e sbagliato un rigore...

Moto
    Daytona 2008 special ed.
    amici, grazie per la compagnia. io ora raggiungo i miei. voi continuata a chattare e ci vediamo domani. mi vo a ....