Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: Che impianto stereo avete?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di ippo
    Moto
    Speed 1050 NeroIppo
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    e posteriori(90w piu' 90w) su sonus faber.
    Cozzio Corra... le sonus faber come poseriori... quasi un sacrilegio...

Grande appassionato!

Anche io avevo nell'altra casa un impianto abbastanza strano. Per la musica un pre Luxman e un finale Yamaha mosfet in classe A che ricordo pesava 29 chili e diffusori B&W da pavimento (nn ricordo il modello... erano enormi...) E per la parte video Onkyo Ampli e lettore DVD elaborati nella parte finale e il DVD anche nel convertitore analogico/digitale.

Peccato per la quantità di cavi enorme che girava per casa... era un delirio.
    Adesso non ho la parte video ma mi consolo con l'audio spaziale...
    Ippo

Citazione Originariamente Scritto da GiorgioRox65 Visualizza Messaggio
    lettore CD DENON 655
    Ampli Pioneer serie A 757
    piastra Luxman
    Casse.... le italiane Chario

P.S. per Ippo: il Miroir de la Musique è fantastico....
    Sì... quando mi voglio deliziare le orecchie vado là. Wal, il titolare, è una persona molto dsponibile. E il materiale che ha dentro fa impressione. Ricordo una coppia di cavi che costava 8mila euro...
    Per non parlare delle casse Zingali alte quanto me che costano 100mila...

Di dove sei tu? Vai ogni tanto da Hermes? Io andrò giov per ritirare la nuova Gattona....
    Ultima modifica di ippo; 23/09/2007 alle 20:08 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da ippo Visualizza Messaggio
    Cozzio Corra... le sonus faber come poseriori... quasi un sacrilegio...

Grande appassionato!

Anche io avevo nell'altra casa un impianto abbastanza strano. Per la musica un pre Luxman e un finale Yamaha mosfet in classe A che ricordo pesava 29 chili e diffusori B&W da pavimento (nn ricordo il modello... erano enormi...) E per la parte video Onkyo Ampli e lettore DVD elaborati nella parte finale e il DVD anche nel convertitore analogico/digitale.

Peccato per la quantità di cavi enorme che girava per casa... era un delirio.
    Adesso non ho la parte video ma mi consolo con l'audio spaziale...
    Ippo

Sì... quando mi voglio deliziare le orecchie vado là. Wal, il titolare, è una persona molto dsponibile. E il materiale che ha dentro fa impressione. Ricordo una coppia di cavi che costava 8mila euro...
    Per non parlare delle casse Zingali alte quanto me che costano 100mila...

Di dove sei tu? Vai ogni tanto da Hermes? Io andrò giov per ritirare la nuova Gattona....
    vado spesso da hermes... spero anche nei prossimi giorni perchè mi devono sostituire (in garanzia) un disco anteriore, che è difettato
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    [QUOTE=ippo;705064]Cozzio Corra... le sonus faber come poseriori... quasi un sacrilegio...

Grande appassionato!

non sono il top di gamma,e comunque al confronto con la possenza delle esb non reggono!ovviamente vi sarete accorti che mancano i dettagli ma sarebbe lunga!!!!tipo che ho un pre onkyo solo per amplificare il giradischi visto che il cambridge non ha l'ingresso phono!

Citazione Originariamente Scritto da scrambler Visualizza Messaggio
    Ciao, complimenti per l' impianto, io ho un impianto home teater con sintoamplificatore yamaha e casse bose. Sono soddisfatto del mio impiantino anche se non è al top ma mi accontento. Pur amando molto la musica (ho circa 60 gb di canzoni nell'hard disc oltre che 250 cd e decine di dvd musicali) non posso permettermi certe spese sai ho famiglia e poi mi sono appena preso una scrambler che in questo momento nessun impianto stereo può sostituire. ;-)
    dove abita questa,ehm,scrambler?
    Ultima modifica di corra; 23/09/2007 alle 20:35 Motivo: UnionePost automatica
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    per l'hi.fi lettore cd marantz ,giradischi(!!!!!!!!!!!!!!)dual,pre cambridge con finale onkyo(di quelli con i vu-meter grandi a lancette) e diffusori esb serie 7(4vie).
    per home teatre viene escluso il pre cambridge dal impianto sopra descritto ed entra in gioco un pre yamaha(la tiumph non ne faceva!)con uscita frontale sul pre onkyo ed esb,uscita amplificata(90 w)centrale su diffusore yamaha e posteriori(90w piu' 90w) su sonus faber.

in auto ho appena smantellato,perchè non ascoltavo piu' tanto,un impianto in quadriamplificazione ed ho tenuto "solo" un finale linear power da 400 watt (200 per 2) che da da mangiare a un sistema a 4 vie anteriore con componenti macrom,esb,boston e vifa con cross-over passivo progettato e costruito da me,ah si,sorgente alpine.non so se si è capito,ma sono abbastanza appassionato!

mmiiiiiiinnnnnnnnnnnnkkkkkkkkkiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaa

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    ipod
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Rider L'avatar di sanzves
    Moto
    ex Tiger 1050 bianca+Zard ora appiedato!!
    io ho un pianocraft yamaha (sintoampli+lettore cd+c2 asse con finitura pianoforte con collegato lettore mp3 da 3 gb, lettore dvd e sky) con subwoofer yamaha da 75w, dalla resa acustica notevole in rapporto a dimensioni e prezzo.

Bannato L'avatar di Intrip
    Amplificatore Nad
    Lettore CD Nad
    Casse ProAc studio 125,
    tutta roba non da puristi, ma non suonano niente male

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Io sono fissato con l'alta efficienza, magari non proprio con la riproduzione estremamente fedele, in auto. In casa non riuscirei ad alzare, causa famigliari.

Seat Ibiza del 95, Anteriore hertz h420 su 4 medi(mid-woofer) ciare pm200
    steg q-mos 75.2x su 2 medi ciare cm161 + 2 tweeter pt383 e cross da me costruito.
    subwoofer ciare cw455 su cassa da me calcolata da lt100 e accordo reflex a 41hZ. Apli steg qmos 220.2x in modalità mono.
    Sorgente kenwood con preamplificatore calcell cpx103.

Da sostituire al più presto l'ampli sui medio-bassi. Il bello è che tutto sommato il suono resta nitido anche a volume insopportabile, e i componenti non sono il max dell'esoterismo.

TCP Rider L'avatar di ANGELOSPEED
    Moto
    Speed 955 2000, poi Speed 2002, ora TMax 2009

la mia passione

3 impianti

1-soggiorno: lettorecd/dvd Panasonic, sinto/ampli multicanale Maranz, casse PolkAudio+JBL (rear) subwoofer Yamaha ( n.b. l'ampli pilota una coppia di casse montate nel bagno, Bose Acoustimass 2 con subwoofer )
    2-tavernetta: lettore cd Pioneer, milti cd 101 cd Pioneer, giradischi Denon, sinto/ampli multicanale TEAC, kit casse JBL con subwoofer
    3- studio: sintonizzatore Pioneer tx 8500, ampli Pioneer SA 8500 II, lettore cd Panasonic, casse Bose Acoustimass 3 con subwoofer
    Ultima modifica di ANGELOSPEED; 24/09/2007 alle 23:34

TCP Rider L'avatar di scrambler
    Moto
    scrambler
    Ciao, complimenti per l' impianto, io ho un impianto home teater con sintoamplificatore yamaha e casse bose. Sono soddisfatto del mio impiantino anche se non è al top ma mi accontento. Pur amando molto la musica (ho circa 60 gb di canzoni nell'hard disc oltre che 250 cd e decine di dvd musicali) non posso permettermi certe spese sai ho famiglia e poi mi sono appena preso una scrambler che in questo momento nessun impianto stereo può sostituire. ;-)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima