Bene ragazzi lasciare indirizzi che si viene a fare un prelievo![]()
Bene ragazzi lasciare indirizzi che si viene a fare un prelievo![]()
Ciao, complimenti per l' impianto, io ho un impianto home teater con sintoamplificatore yamaha e casse bose. Sono soddisfatto del mio impiantino anche se non è al top ma mi accontento. Pur amando molto la musica (ho circa 60 gb di canzoni nell'hard disc oltre che 250 cd e decine di dvd musicali) non posso permettermi certe spese sai ho famiglia e poi mi sono appena preso una scrambler che in questo momento nessun impianto stereo può sostituire. ;-)
lettore CD DENON 655
Ampli Pioneer serie A 757
piastra Luxman
Casse.... le italiane Chario
P.S. per Ippo: il Miroir de la Musique è fantastico....
spesso un rutto vale più di mille parole
Cozzio Corra... le sonus faber come poseriori... quasi un sacrilegio...
Grande appassionato!
Anche io avevo nell'altra casa un impianto abbastanza strano. Per la musica un pre Luxman e un finale Yamaha mosfet in classe A che ricordo pesava 29 chili e diffusori B&W da pavimento (nn ricordo il modello... erano enormi...) E per la parte video Onkyo Ampli e lettore DVD elaborati nella parte finale e il DVD anche nel convertitore analogico/digitale.
Peccato per la quantità di cavi enorme che girava per casa... era un delirio.
Adesso non ho la parte video ma mi consolo con l'audio spaziale...
Ippo
Sì... quando mi voglio deliziare le orecchie vado là. Wal, il titolare, è una persona molto dsponibile. E il materiale che ha dentro fa impressione. Ricordo una coppia di cavi che costava 8mila euro...
Per non parlare delle casse Zingali alte quanto me che costano 100mila...
Di dove sei tu? Vai ogni tanto da Hermes? Io andrò giov per ritirare la nuova Gattona....
Ultima modifica di ippo; 23/09/2007 alle 20:08 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
in auto amplificatore abola e casse davis e focal in casa i 2.1 della creative roba da 25€
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph
[QUOTE=ippo;705064]Cozzio Corra... le sonus faber come poseriori... quasi un sacrilegio...
Grande appassionato!
non sono il top di gamma,e comunque al confronto con la possenza delle esb non reggono!ovviamente vi sarete accorti che mancano i dettagli ma sarebbe lunga!!!!tipo che ho un pre onkyo solo per amplificare il giradischi visto che il cambridge non ha l'ingresso phono!
dove abita questa,ehm,scrambler?
Ultima modifica di corra; 23/09/2007 alle 20:35 Motivo: UnionePost automatica
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
in macchina un sistema multiampl co sorg kenwood xover elettr fostex 4 vie con ampl ECC per sub ciare 38 cm bass-reflex e 3 harman kardon da 60-40-20 rms per il 3 vie in portiera tutto serie m ciare professional con woof e mid con membrana rigida(w20cm,mid16cm) tw a compressione mt26 da 130db di efficienza.sistema un po' datato (quando ero un po' piu' ragazzo)ma dal fronte sonoro impressionante ancora oggi estremamente dinamico e con bassi ben frenati(dovreste sentire highway star dei deep purple).in casa sistema home 5.1 con ampl denon e bose acoustimass 5 ,e poi un sistema hi fi con cd onkyo ,ampli pioneer a80 (quando li facevano come si deve) e jbl a 3 vie,tutto semplice ma efficace. certo che un bel valvolare con pre sarebbe meglio pero' ci vorrebbe anche il tempo per curare tutte le passioni
Ultima modifica di bobber69; 24/09/2007 alle 10:11
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html