Ciao qui un video de el TRIUMPH DAY en la isole de Tenerife. Bello questa es una isole de 400.000 habitanti no se puede comparar con un T_day en la Italia anche tuto gratis.
TRIUMPH TENERIFE CANARY ISLANDS 8
YouTube Video
Ciao qui un video de el TRIUMPH DAY en la isole de Tenerife. Bello questa es una isole de 400.000 habitanti no se puede comparar con un T_day en la Italia anche tuto gratis.
TRIUMPH TENERIFE CANARY ISLANDS 8
YouTube Video
Ultima modifica di Black Death; 26/09/2007 alle 15:00 Motivo: sistemazione video
congratualzioni ragazzi bel report
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisāa cuntra'l veent perché l'impurtant l'č mai včss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Complimenti x l'organizzazione ancora a livelli di pura passione x il marchio
e bellissimo video report
ciao MR TRIUMPH, ti aspettiamo in Italia e se passi da MARANELLO fatti sentire che ti faccio bere una birra seria, non la DORADA che avevate a tavola
Ciao bello![]()
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
gRAZIE AMICHI, questo es el final de un aņo de laboro, de no tener mas que dos motocicli triumph en el concesionario a pasar a tener 700 m2 de exposicione con 110 m2 para la marca Triumph, saluti. Mr Triumph Davide![]()
gran bella storia.....!!!!!!!![]()
many compliments also for the soundtrack
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
...........mi prenoto per il prossimo anno................
![]()
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
ciao ragazzi a fine ottobre sono a tenerife costa del silencio las galleta play de los america![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!