Ciao qui un video de el TRIUMPH DAY en la isole de Tenerife. Bello questa es una isole de 400.000 habitanti no se puede comparar con un T_day en la Italia anche tuto gratis.
TRIUMPH TENERIFE CANARY ISLANDS 8
YouTube Video 

Ciao qui un video de el TRIUMPH DAY en la isole de Tenerife. Bello questa es una isole de 400.000 habitanti no se puede comparar con un T_day en la Italia anche tuto gratis.
TRIUMPH TENERIFE CANARY ISLANDS 8
YouTube Video 
Ultima modifica di Black Death; 26/09/2007 alle 16:00 Motivo: sistemazione video

congratualzioni ragazzi bel report

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisāa cuntra'l veent perché l'impurtant l'č mai včss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Complimenti x l'organizzazione ancora a livelli di pura passione x il marchio
e bellissimo video report
ciao MR TRIUMPH, ti aspettiamo in Italia e se passi da MARANELLO fatti sentire che ti faccio bere una birra seria, non la DORADA che avevate a tavola
Ciao bello
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html

gRAZIE AMICHI, questo es el final de un aņo de laboro, de no tener mas que dos motocicli triumph en el concesionario a pasar a tener 700 m2 de exposicione con 110 m2 para la marca Triumph, saluti. Mr Triumph Davide

gran bella storia.....!!!!!!!

many compliments also for the soundtrack
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
...........mi prenoto per il prossimo anno................

"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

ciao ragazzi a fine ottobre sono a tenerife costa del silencio las galleta play de los america
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!