...non so rispondere alla domanda, ma dite a Geeeorge ce la sua donna si sta toccando il culo in pubblico...![]()
ciao bello, sinceramente non sono d'accordo anche per la solitudine depressa ci sono rimedi basta solo guardarsi attorno, abbiamo tutti delle persone che ci possono aiutare, comunque si anche io ho dei momenti in cui mi sento solo che è diverso dal dire sono solo...
infatti sono d'accordo con tè mafi a proposito quando vieni a roma che mi sento soli ,,,,,![]()
Ultima modifica di Andrea35; 24/09/2007 alle 08:00 Motivo: UnionePost automatica
Mi capita spessissimo, credo un pò a tutti noi, singles o accoppiati...
Che dire? Penso al senso delle cose, penso agli amici che non ci sono più, penso ai miei sbagli (e purtroppo non sono per nulla indulgente con me stesso...), penso che ne farò ancora tantissimi... e che random nella mia vita, ripenserò alla mia solitudine, a volte col sorriso, altre con qualche lacrima... Ma siamo uomini anche per questo..
Bel post, my brother in arms..
![]()
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Altro che..se non capita...e capita pure spesso...Ci sono momenti che ti guardi intorno..sei circondata dalla vita..dagli affetti..da tutto ciò che hai sempre voluto..ma nonostante ti senti solo..insicuro ..mille domande ti passano per la mente..mille risposte cerchi di darti..mille conferme..riesci a trovare..ma quella solitudine è li ..ti guarda ..ti abbraccia non vuole più lasciarti.
E ci stai male ..proprio male..vorresti che quel vuoto possa ad un tratto essere colmato...
Non aver paura di questo.. è qualcosa che fa parte di noi uomini ..ma poi pian
piano così come arriva se ne va!!!
Credimi , non ti lascia distrutto..ma soltanto più forte!!
SezioneOrientaleSicula
L'unica solitudine che non sopporto é quella in compagnia.
Le verre est un liquide lent