compagni.....
ehi uzz sei proprio un filosofo!!! se tu frequentassi le mie compagnie vedresti come ti sentiresti solo!!!!! è questione di compagnie e compagnie. giorgione sta dicendo che quando frequenta i colleghi di lavoro, che sono persone serie, si sente solo e che quando frequenta i suo compagni di merenda (oh, giorgione poi mi quereli) beh... si sente a suo agio
capita spesso anche a me di sentirmi solo in mezzo agli altri, eppure sto bene con me stesso![]()
Beh ma voi due ormai vi amate mi pare di capire e io sono gelosa insomma ......
SUL TI LASCIA PIU' FORTE sono più che d'accordo credo che guardarsi dentro sia molto difficile e che non sia facile ma ci sono dei momenti della vita in cui capita o è necessario farlo e sono questi i momenti in cui ti senti solo perchè nessuno ti sa dare delle risposte.
Credo però che anche che questi momenti siano utili a se stessi perchè si diventa consapevoli di cose di cui prima non lo si era e si diventi più forte.
Ultima modifica di Mafalda; 24/09/2007 alle 10:53 Motivo: UnionePost automatica
partenza questa sera alle 22.00. arrivo domani a rimini. ci mettiamo di fronte a qualche locale a vendere panini...
quanto al resto, non ho capito la domanda. puoi ripetere?? o guarda vedo il giorgione che va a colazione con due colleghi...sempre in giro, giorgione???
non ho capito, mafaldina. sei gelosa del giorgione, sei gelosa di me, sei gelosa di entrambi e vuoi che organizziamo ed una sera andiamo a mangiarci un panino tutti e tre???![]()
Ultima modifica di paolone74; 24/09/2007 alle 11:09 Motivo: UnionePost automatica
una volta mi consideravo un solitario per scelta e mi convincevo pure che facessi bene.
poi e' iniziata questa straordinaria avventura con il forum meno virtuale del mondo.
adesso per stare in pace un w.e. devo inventarmi una malattia contagiosa o chiedere soldi in prestito agli amici...
comunque i momenti di profonda riflessione mi vengono sempre piu' spesso.
sempre di notte.
saluti!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo