COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Sono d'accordo...Si possono dire unsacco di cose su Rossi,che non è più il mattacchione di una volta,che la sua genuinità non è rimasta integra come ai tempi in cui esordì in 500(non è più un bimbo ma un adulto),che è sicuro e coscente dei propri mezzi e non potrebbe essere altrimenti dopo aver vinto così tanto come ha fatto lui e nel modo in cui l'ha fatto...Non vedo in tutto questo niente di fastidioso,a meno che ad alcuni non dia fastidio vedere che non lo nasconde affatto,perchè,a parer mio,non sì è mai tirato indietro nel dire la verità che questa sia stata più o meno detta a suo favore...
Cacchio!Io non ce l'ho con Stoner o con la Ducati o con chi non ama Rossi come lo faccio io,ognuno ha le proprie preferenze,però non mi garba molto vedere tanta gente che,invece di preoccuparsi di guardare a casa propria,infierisce e gode sulle sconfitte degli altri attaccandosi agli specchi pur di inventare qualcosa di negativo,ci vedo molti sentimenti feroci di frustrazione e vendetta in questo e poca obbiettività...Dalla mia parte non riesco a fare a meno di mettermi allo stesso livello e vomitare cazzate tanto per ribattere a tutta l'invidia e la perfidia,quando so in cuor mio che l'importante non è come la pensano gli altri,ma come la penso io...Infondo per me è un pò una lotta contro tutto quello che ho sempre odiato.
be un bar di motociclistinon e male come idea
![]()
Parlatene bene... Parlatene male... Purchè ne parliate...
![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO