Chiunque per anni si è sentito "martellare" il proprio beniamino durante i suoi alti e bassi...
A parer mio il grande merito che bisogna riconoscere a Valentino è di aver avvicinato le masse al motociclismo..
Con tutti i pro e i contro...
Il fans sfegato e inkianonmitoccatevalentinoèunmostrosacroeguaiavoi e il detrattore altrettanto sfegatato tipo inkiavalentinofinchecorrevadasolovincevaèunascarpadategliuntriciclo...
Adesso onde evitare di dividerci tra ultras di valentino e ultras di stoner (o chi per loro) e trovarci alle porte di Misano per gonfiarci come delle coranmuse continuiamo a fare quello che si faceva fino ad un pò di anni fa..
Guardiamoci le gare teniamo per il nostro beniamino per la casa motociclistica che ci piace di più.. senza buttarci in discussioni che non portano a nulla...
Anche perchè, come penso io per gli ultrà del calcio, se guadagnassi anche solo un euro per ogni cazzotto/spintone/indulto/qualsiasi cosa vogliate voi per difendere DelPiero (o chi per lui) potrei anche pensarci..
Ma visto che loro continuano a guadagnare milioni di euro e io mille euro al mese cazzotti per loro non ne do e non ne prendo.. e manco litigo..
Chiedete a Del Piero (o di nuovo chi per lui, scusate ma è l'unico nome che conosco..![]()
) se si farebbe dare un pugno o lo darebbe per voi...
![]()