Allora qualcuno di voi é venuto??C'é stata un sacco di gente almeno 15 uscite ogni mezza giornata,bel giretto a volte forse piu corto causa ritardi dovuti a gente meno avezza con i 2 ruote.Credo che questi demo ride siano ottime opportunita' per acquistare tantissimi potenziali acquirenti.. qualcuno di voi é capitato per provare qualche motina.??..Io ho avuto il gran piacere di conoscere il Luca Manilino ossia il fratello del boss capitato per farsi un giro con la sua bonny insieme alla sua Zavorrina...poi ho conosciuto Emanuele alias superIII...
Io ho avuto la fortuna di far partr dello staff di Gadani moto quindi mi son fatto un giro un po su tutte le moto....Daytona e scrambler a parte.
Rocket......un qualcosa di spietato ,una sorta di reattore su 2 ruote ,un drag bruciasemafori.Tiger 1050 l'ennesima conferma di una moto eccezzionale,divertente,polifunzionale e veramente bella,poi la street....beh qui mi son veramente meravigliato....e ora so che se vedo uno che in panoramica mi sta dietro e ha 2 fanali.....puo' benissimo essere a cavallo della piccolina di casa triunph...Potente divertentissima,leggerissima e estremamente facile da condurre su 2 e in monoruota....