Guardate un po’ cosa ha scovato un mio amico in un negozio del Sud America: una Triumph originale del 1949!!!
Mi verrebbe la voglia di comprarla e di farmela spedire in Italia…..
Secondo voi che valore avrebbe questo modello??
Guardate un po’ cosa ha scovato un mio amico in un negozio del Sud America: una Triumph originale del 1949!!!
Mi verrebbe la voglia di comprarla e di farmela spedire in Italia…..
Secondo voi che valore avrebbe questo modello??
Ultima modifica di barcello; 25/09/2007 alle 08:22
huazzzz
davvero una moto d'epoca!!!!
complimenti al padrone![]()
Bellissima!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
E' una Thunderbird primi anni 50 , con telaio rigido e probabilmente mozzo elastico. Se non è pastrugnata come molte moto d'epoca in sudamerica può valere dai 6 ai 10.000 €
per questa chiedono 18.000 $
![]()
Ma secondo voi, con una moto così, si può circolare per strada (ammesso che cammini).
Temo che non passi la revisione annuale....![]()
bellissima!!!!!!!!!!!!!
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
bellissima!!!!
in questo periodo il mio sogno è trovare una vecchia vecchia moto...magari in qualche fienile e morirci sopra x restaurarla tutta di mia propria mano!
qualcuno ha un rudere da propormi?
boia che bella,quella và anche meglio della mia! ( se qualcuno avesse dei dubbi!
![]()
)
![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie