L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ma quale street? Ti devi comperare una speedmaster, usarla quotidianamente, andare ai raduni e poter provare con della documentazione i fatti. Marco Manila, a questo punto, verrà a casa tua, vedrà se le gomme son chiuse e le saponette belle sbucciate. Deciderà poi per il caschetto da darti o da toglierti. Attento però, se gli fai trovare un prosciutto e una birra ...![]()
Le verre est un liquide lent
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Se è per questo la street l'ho già comprata...... mi deve solo arrivare! E speriamo presto, perchè se la stagione tien botta sono rovinato: con la vecchia (si fa per dire, ha 1 anno e mezzo) ho già le gomme alla frutta (2° treno di Metzler Rennersport durate meno di 3500 km.)
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
io sto contando i messaggi che mancano ai mille..sta per arrivare il terzo caschetto![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it