Ebbene si, grazie a benemerito bastardo in tangenziale che svolgeva bastardissima inversione a U su passaggio pedonale, il qui presente per evitare finirle nel derettano si è fatto una bella slide a mò di giocatore di baseball che arriva a Home per fare punto!! Solo che il punto non è arrivato, anzi una bella botta!...Tra le varie conseguenze sia fisiche (ormai superate) ma le quali non mi hanno provocato tanto dolore come il vedere la mia piccola bambina verde stesa sull'asfalto e con cerchio anteriore che si assomiglia alle ciambelle della mia povera nonna le quali non le sono mai venute rotonde ma ben si ovalate. Ebbene il mio cerchio è così, che al andarci ti viene il mal di mare
![]()
Vistosi i prezzi di mamma triumph, non è che a qualcuno avanzi un cerchio anteriore da vendere a questo povero indiano ferito??...
Va bene l'amore per la moto ma riuscire a risparmiare qualche dollaruccionon sarebbe male!!!!
Triumphisti Vi attendo in molti con positive e beneauguranti notizie!!
p.s. Quel pezzo di escremento non si è nemmeno voltato a vedere cosa m...a aveva causato con la sua manovra da "premio re della strada"Grazie a tutti

Tra le varie conseguenze sia fisiche (ormai superate) ma le quali non mi hanno provocato tanto dolore come il vedere la mia piccola bambina verde stesa sull'asfalto e con cerchio anteriore che si assomiglia alle ciambelle della mia povera nonna le quali non le sono mai venute rotonde ma ben si ovalate. Ebbene il mio cerchio è così, che al andarci ti viene il mal di mare

non sarebbe male!!!!
Grazie a tutti