Originariamente Scritto da
jin74
ho cercato e non mi sembra esista qs tread.
che moto avevate prima della speed??io ne ho provate qualcuna,ma ora credo di aver trovato la mia anima gemella e a meno di grosse sorprese di mercato,rimarrò fedele ad olivia x un bel pezzo...anche se il mio sogno nel cassetto rimane la Ghezzi-Brian furia
lasciando perdere i 50ini,ho avuto un paio di 125 honda nsr (le prime pieghe,i primi brividi),poi un kawa 250,il primo 600 (suzuki bandit)....poi un lungo stop forzato

....ripreso a viaggiare su due ruote con un FZ6 e poi finalmente la speed,che fino all'ultimo è stata in ballottaggio con il monster S4RS,che sembrava aver preso la meglio.
poi un po' lo store che non mi è venuto incontro sull'usato,un po' perchè ero convinto che la Speed aveva le stesse caratteristiche della ducati,ho deciso di tenermi in tasca i 3000 euro di differenza utilizzandoli per un paio di modifche ...et voilà...eccoci qui.
la mia curiosità sta nel capire se anche per voi con la speed avete realizzato un passaggio,se non definitivo,sicuramente importante.
credo che molti come me hanno avuto delle jap,moto facili ed economiche ma troppo lineari,senz'anima.dico bene??