Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 65

Discussione: Pensiamoci...

TCP Rider L'avatar di Saracena
    Moto
    Ducati 696
    Di anoressia si muore veramente..forse sentirlo dai media sembra che sia lontano dalla nostra vita..ma si muore..ve lo dice una che ha visto morire una sua cugina d'anoressia..che ha visto il tormento nei suoi occhi, quando a stenti riusciva a mettere in bocca qualcosa..che vedeva in quel cesso la sua liberazione..che godeva del male che si faceva...
    Nulla è valso l'amore dei suoi figli..dei suoi genitori..delle persone che le volevano bene...Si è uccisa davanti a tutti..lentamente davanti a quel mondo che per tanto lungo tempo ha cercato in tutti i modi di salvarla!!

SezioneOrientaleSicula

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Dum55

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Questa ragazza ha avuto del corraggio a mostrarsi al mondo intero e credo che non sia facile.
    Le persone malate di anoressia spesso sono convinte di non esserlo e non si vogliono curare.
    L'immagine è scioccante ma questa malattia porta alla morte ed è giusto sensibillazzare le persone sull'argomento.

Moto
    Ducati 696
    Citazione Originariamente Scritto da Mafalda Visualizza Messaggio
    Questa ragazza ha avuto del corraggio a mostrarsi al mondo intero e credo che non sia facile.
    Le persone malate di anoressia spesso sono convinte di non esserlo e non si vogliono curare.
    L'immagine è scioccante ma questa malattia porta alla morte ed è giusto sensibillazzare le persone sull'argomento.
    Sai credo che il fatto di essersi messa in mostra non sia affatto un atto di coraggio per lei..per queste persone far vedere la loro eccessiva magrezza è un atto di godimento..
    Mi spiace non sono d'accordo!!

SezioneOrientaleSicula

TCP Rider L'avatar di limbo
    Moto
    speed 1050
    ti vuoi candidare alle prossime primarie?
    Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da Saracena Visualizza Messaggio
    Di anoressia si muore veramente..forse sentirlo dai media sembra che sia lontano dalla nostra vita..ma si muore..ve lo dice una che ha visto morire una sua cugina d'anoressia..che ha visto il tormento nei suoi occhi, quando a stenti riusciva a mettere in bocca qualcosa..che vedeva in quel cesso la sua liberazione..che godeva del male che si faceva...
    Nulla è valso l'amore dei suoi figli..dei suoi genitori..delle persone che le volevano bene...Si è uccisa davanti a tutti..lentamente davanti a quel mondo che per tanto lungo tempo ha cercato in tutti i modi di salvarla!!
    Oltre a dirti che mi dispiace profondamente e che io l'ho vissuto da molto vicino ti dico che è devastante il senso di impotenza di fronte ad una persona con l'anoressianon basta l'amore non bastano le attenzioni non bastano le parloe non c'è nulla in sostanza che tu possa fare per aiutarla finchè non sarà lei a decidere di guarire, però purtroppo la maggior parte delle volte è troppo tardi e tu hai assisisto al declino soffrendo insieme a lei.

Citazione Originariamente Scritto da Saracena Visualizza Messaggio
    Sai credo che il fatto di essersi messa in mostra non sia affatto un atto di coraggio per lei..per queste persone far vedere la loro eccessiva magrezza è un atto di godimento..
    Mi spiace non sono d'accordo!!
    Lei ha rilasciato una lunga intervista in cui ha dato le sue spiegazioni ecco perchè ti parlo di atto di coraggio poi mi posso anche sbagliare, come dico sempre ogni testa è un piccolo mondo.

Citazione Originariamente Scritto da limbo Visualizza Messaggio
    ti vuoi candidare alle prossime primarie?
    Si come no, ma poi cosa c'entra con quello che ho scritto lo sai solo tu.
    Ultima modifica di Mafalda; 25/09/2007 alle 09:37 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Ducati 696
    Oltre a dirti che mi dispiace profondamente e che io l'ho vissuto da molto vicino ti dico che è devastante il senso di impotenza di fronte ad una persona con l'anoressianon basta l'amore non bastano le attenzioni non bastano le parloe non c'è nulla in sostanza che tu possa fare per aiutarla finchè non sarà lei a decidere di guarire, però purtroppo la maggior parte delle volte è troppo tardi e tu hai assisisto al declino soffrendo insieme a lei.

..

Lei ha rilasciato una lunga intervista in cui ha dato le sue spiegazioni ecco perchè ti parlo di atto di coraggio poi mi posso anche sbagliare, come dico sempre ogni testa è un piccolo mondo.

Quando si entra in questo vortice è difficile venirne fuori...
    Potrà rilasciare tutte le interviste del mondo..ma gli atti di coraggio credimi non sono questi...

SezioneOrientaleSicula

TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Moto
    thruxton
    terrificante..............
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

TCP Rider L'avatar di Dum55
    Perchè non hai ancora visto nudo me....

Moto
    Ducati 696
    Citazione Originariamente Scritto da Dum55 Visualizza Messaggio
    Perchè non hai ancora visto nudo me....
    E' vero ...ti ho visto in costume e sei terrificante!!

SezioneOrientaleSicula

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima