w la carne... abbasso i vegetariani...![]()
w la carne... abbasso i vegetariani...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Magari a qualche ragazzina a cui i pantaloni a vita bassa non stanno benissimo può servire vedere cosa può portare l'ossessione per la magrezza..
Il fatto che noi siamo già sensibili a certi problemi non vol dire che lo siano anche gli altri...
Prevenire è meglio che curare..
ah no..quello è il mentadent...
Che poi non lo faccia per la gloria credo che sia inutile sottolinearlo.. è il suo lavoro...
Taormina ha difeso per una anno un'assassina..
E l'avevano chiamato per Saddam Hussein.. (mea culpa... poi non so se ha avuto il coraggio di andare...)
Lo trovo molto più "mostruoso"...
Che sia un'immagine forte sono d'accordo.. ma se questo può servire a spaventare anche solo una persona ben venga...
Non credo che noi nei nostri salotti facciamo tanto per combattere l'anoressia..
Quando troverete un'idea migliore fatemela sapere..ve l'appoggerò sicuramente... (l'idea)
![]()
con tutto il rispetto, Dum55, qui non stiamo parlando di una pubblicità sociale contro l'anoressia, di quelle pubblicità che ogni tanto vediamo in onda alla tv (incidenti stradali, alcool, ecc.) e che sono sponsorizzate dalla presidenza del consiglio. se stessimo parlando di pubblicità simili ti darei assolutamente ragione. qui stiamo parlando di una pubblicità commerciale dei prodotti Nolita (che è un marchio di un'azienda privata che vende capi di abbigliamento) e che fa leva su un problema sociale per vendere i propri prodotti. ora toscani è avezzo a fare queste cazzate. il giurì (che è un organo preposto al controllo dei messaggi pubblicitari) lo ha sempre bastonato. penso che lo farà anche in questa occasione. ed lo farà a ragione. insomma dum55, se tizio vuol vendere i proprio prodotti lo faccia. se vuole fare pubblicità ai propri prodotti, lo faccia. ma caxxo non tiri in ballo problemi sociali come l'AIDS o l'anoressia per colpire l'attenzione del consumatore.colpire l'immaginazione del consumatore in questo modo, abbi pazienza, è una vera e propria porcata!!! se io fossi anoressico (per fortuna sono ben lontano dall'esserlo, anzi sono sulla sponda opposta
) mi incazzerei molto!!
![]()
penso che le ragazzine lo sappiano gia' a cosa puo' portare..nn cera bisogno di una foto di toscani...oltretutto gli scattano dei meccanismi in testa quando si ammalano che esulano completamente dalla reazione x una foto del genere..scusami
poi trovo che "prevenire" nel caso dell'anoressia, sia equivalente a "curare" al giorno d'oggi...
visto che la prevenzione viene appunto dalla societa'..e sappiamo tutti bene com'è la societa' oggi no??
peace and love...![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Ultima modifica di Mafalda; 25/09/2007 alle 12:14 Motivo: UnionePost automatica
Io invece sono un ingenuo.. e continuo a sperare che la gente lo faccia anche con un secondo motivo...
Poteva scegliere la solita phiga di turno..
Di sicuro avrebbe fatto sbavare noi, avrebbe illuso le ragazzinedi essere phaiga come la LEI di turno.. invece ha denunciato un problema..grosso..enorme...
Vi prego..lasciatemi cullare nell'illusione che ci sia ancora qualcosa di buono al mondo...
![]()
[QUOTE=Dum55;707548]La mia ragazza ha un ottimo rapporto con zucchine e affini.. dicono che la consolano...poi mi guarda e si mette a piangere..chissa perchè....
cosa dici mostro!!!![]()