in effetti a noi... precursori della panzetta ad oltranza... pare essere un problema sì lontano...
ad oggi purtroppo non lo è...
Dum 'anoressosensibile'.
giusto metterlo in rilievo... di anoressia si muore...
in effetti a noi... precursori della panzetta ad oltranza... pare essere un problema sì lontano...
ad oggi purtroppo non lo è...
Dum 'anoressosensibile'.
giusto metterlo in rilievo... di anoressia si muore...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Di anoressia si muore veramente..forse sentirlo dai media sembra che sia lontano dalla nostra vita..ma si muore..ve lo dice una che ha visto morire una sua cugina d'anoressia..che ha visto il tormento nei suoi occhi, quando a stenti riusciva a mettere in bocca qualcosa..che vedeva in quel cesso la sua liberazione..che godeva del male che si faceva...
Nulla è valso l'amore dei suoi figli..dei suoi genitori..delle persone che le volevano bene...Si è uccisa davanti a tutti..lentamente davanti a quel mondo che per tanto lungo tempo ha cercato in tutti i modi di salvarla!!![]()
SezioneOrientaleSicula
Oltre a dirti che mi dispiace profondamente e che io l'ho vissuto da molto vicino ti dico che è devastante il senso di impotenza di fronte ad una persona con l'anoressianon basta l'amore non bastano le attenzioni non bastano le parloe non c'è nulla in sostanza che tu possa fare per aiutarla finchè non sarà lei a decidere di guarire, però purtroppo la maggior parte delle volte è troppo tardi e tu hai assisisto al declino soffrendo insieme a lei.
Lei ha rilasciato una lunga intervista in cui ha dato le sue spiegazioni ecco perchè ti parlo di atto di coraggio poi mi posso anche sbagliare, come dico sempre ogni testa è un piccolo mondo.
Si come no, ma poi cosa c'entra con quello che ho scritto lo sai solo tu.![]()
Ultima modifica di Mafalda; 25/09/2007 alle 09:37 Motivo: UnionePost automatica
Ognuno di noi ha un suo modo di vedere pensare e percepire le cose..
Purtroppo ne so qualcosa so come ci si sente.....Queste persone di base sono persone che vedono nella loro magrezza un modo per controllarsi..loro si guardono allo specchio e dicono..bene riesco a controllarmi...riesco ad avere l'attenzione di qualcuno..riesco a far soffrire coloro che non hanno capito la mia sofferenza..
Quando iniziano..è un gioco..ma poi ...
SezioneOrientaleSicula