(ANSA)-ROMA,24 SET- Una ragazza nuda, scheletrica e con lo sguardo che sembra chiedere aiuto: e' la nuova pubblicita' shock di Oliviero Toscani contro l'anoressia. Oggi campeggia sul quotidiano 'La Repubblica', ma anche in grandi cartelloni nelle citta' italiane. La foto e' stata realizzata da Toscani per la nuova campagna pubblicitaria Nolita. ''Sono anni - dice Toscani - che mi interesso al problema dell'anoressia. Chi ne e' responsabile? La comunicazione in generale, la tv, la moda".
Ogni tanto..quando ci guardiamo allo specchio e non riusciamo proprio a mandare giù i nostri scorrimano dell'amore...
Quando ci siamo accorti che ce l'abbiamo anche noi il tartarughino, ma abbiamo solamente sbagliato a leggere le istruzioni e l'abbiamo montato dalla parte tonda del carapace..
Quando ci accorgiamo che i jeans a vita bassa ci donano come un cazzotto in un occhio... e ci rendiamo conto che tutto quello che comprimiamo da una parte esplode dall'altra...
Quando ci vorremmo come la Santarelli (non everts non tr#mb@rci la Santarelli..non hai capito niente..) o con il fisico di uno dei modelli delle pubblicità di D&G (ma solo il fisico perchè mi sa che...![]()
![]()
)
Pensiamoci....