il problema e' che nn dobbiamo sensibilizzare "noi" che nn siamo malati...ma eventualmente chi invece ne soffre....e questa foto nn ottiene nulla credimi...anzi, forse il contrario...io nn ho bisogno di sensibilizzarmi su questa malattia...sono gia' sensibile...intendo??![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
è un immagine forte.....che tante ragazzine dovrebbero vedere.....per capire ......forse...... quanto male ci si può fare......per avere un fisico alla Moss.......BLEAK!!!!!!!!!!......ma quanto vale la Ferilli o la Blasi.....
Io no! debbo sensibilizzarmelo...e tengo pure la ventrazza... la vuoi na foto dove sembro incinto?
d'accordo cmq sul fatto che in effetti l'effetto dovrebbe averlo su chi poi sta veramente male.. ma sai... poi ci sono i parenti.. gli amici... e tutta un'opinione pubblica che ha bisogno di capire tante.. .ma tante cose...
Io ad esempio farei + pubblicità di crani spakkati x aver fatto minkiate in strada..
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
x quello ok...ma e' un'altra cosa....i crani spaccati se li spaccano pur essendo coscenti di quel che fanno, ma l'anoressia spesso e' inkoscenza e irrazionalita' quindi questa foto e' solo offensiva e inutile...
io odio la "spettacolarizzazione" della malattia (xke' di questo si tratta) xke' preferisco poi curare chi e' gia' malato se devo far del bene, la prevenzione x ki nn e' malato nn si fa con le foto...intendo che cosi' si fan piu' danni che benefici..il rapporto nn e' positivo..
se uno ha gia' la pulce nell'orecchio e si fissa con la magrezza e' gia' nel tunnel enn si fa influenzare da una foto xke' gia' "inkoscente" nn so se mi spiego...
io penso che bisogna invece cambiare modelli e controllare i mass media (maria de filippi, gli stilisti etc...) x crescere persone piu' consapevoli e meno legate all'estetica (xke' è questo il problema di fondo...)
nn ricordate che negli anni 40-60 le donne erano belle solo se in carne?? xke' i modelli eran diversi...ora invece tutti cercano e danno importanza ad altre cose...![]()
Ultima modifica di everts76™; 25/09/2007 alle 11:03
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ho letto con molta attenzione tutti i vostri post, e vi faccio veramente i miei colplimenti, ovviamente ogni teoria ha i suoi lati negativi e quelli positivi, ma purtroppo anche in questo caso viviamo di ritmi e di regole megalomani e spietate di una cominità sociale praticamente assetata di tutto quello che ormai chiamiamo immagine , successo, popolarità, ( scusate se uso termini forti), ma poi alla fine, non lo sapremo mai cosa sta dietro a tutto cio e se il fine giustifica i mezzi. Toscani e diventato famoso proprio per le sue foto scandalistiche. Questa malattia vive nell'ombra proprio per la grandissima mancanza di informazione che la nostra società non dà ( o non vuole dare), preferendo di gran lunga il calcio e miss italia, ma poi come dice saracena la realtà e completamente diversa, e so che vuoldire stare vicino a gente che soffre, e ti senti veramente nessuno quando ti rendi conto che anche provando con tutte le tue forze a cercare solo minimanente di entrare nella mente di queste persone non riesci a fare nulla, tanto ormai il loro schema mentale è completo non ha spiragli, vanno dritti all'obiettivo, che in alcuni casi purtroppo e la morte.
in questo caso non mi sento di criticare nessuno ne tanto meno di elogiare qualcunaltro ma cerco di arricchirmi sperando di riuscire a fare una buona cernita di quello che può essere il buono o il marcio che questa società ci propina giornalmente, l'ilmpresa è molto ardua ma, se ci fermiamo un solo secondo a riflettere forse ancora ci sono dei valori in cui credere e su cui fondare il nostro stile di vita, come la famiflia l'affetto l'amore e l'amicizia questi sono alcuni dei valori fondamentali che a mio avviso sono spariti letteralmente dalla mente di questi giovani, bombardati continuamente da robaccia commerciale al solo fine di fare soldi e imporre i loro ritmi.
scusate se sono stato un tantino prolisso ma mi andava di scrivere un pò e grazie a tutti voi che ogni tanto date l'opportunità doi riflettere su problematiche molto importanti come in questo caso l'anoressia.
quotox 100%