Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 65

Discussione: Pensiamoci...

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    w la carne... abbasso i vegetariani...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Dum55
    La mia ragazza ha un ottimo rapporto con zucchine e affini.. dicono che la consolano...poi mi guarda e si mette a piangere..chissa perchè....

Citazione Originariamente Scritto da Saracena Visualizza Messaggio

Sono rimasta pietrificata dallo spavento!

Oh beh grazie.....
    Ultima modifica di Dum55; 25/09/2007 alle 11:28 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Citazione Originariamente Scritto da everts76 Visualizza Messaggio
    mi dispiace ma toscani a volte esagera x trarre benefici e notorieta' x se e basta...
    stavolta ha superato il limite...e nn ha risolto nulla, ha solo mortificato con quella foto tutta la gente che e' ridotta cosi' davvero....

ridicolo!! e assurdo!!! da censurare!!

e nn mi stupisco che la pubblichi "la repubblica"

quotooooooooooooooooooo

il problema e' che nn dobbiamo sensibilizzare "noi" che nn siamo malati...ma eventualmente chi invece ne soffre....e questa foto nn ottiene nulla credimi...anzi, forse il contrario...io nn ho bisogno di sensibilizzarmi su questa malattia...sono gia' sensibile...intendo??
    riquoto

io penso che bisogna invece cambiare modelli e controllare i mass media (maria de filippi, gli stilisti etc...) x crescere persone piu' consapevoli e meno legate all'estetica (xke' è questo il problema di fondo...)
    nn ricordate che negli anni 40-60 le donne erano belle solo se in carne?? xke' i modelli eran diversi...ora invece tutti cercano e danno importanza ad altre cose...
    e riquoto ancora. detto da evertssss....
    Ultima modifica di paolone74; 25/09/2007 alle 11:34 Motivo: UnionePost automatica

Magari a qualche ragazzina a cui i pantaloni a vita bassa non stanno benissimo può servire vedere cosa può portare l'ossessione per la magrezza..
    Il fatto che noi siamo già sensibili a certi problemi non vol dire che lo siano anche gli altri...
    Prevenire è meglio che curare..
    ah no..quello è il mentadent...
    Che poi non lo faccia per la gloria credo che sia inutile sottolinearlo.. è il suo lavoro...
    Taormina ha difeso per una anno un'assassina..
    E l'avevano chiamato per Saddam Hussein.. (mea culpa... poi non so se ha avuto il coraggio di andare...)
    Lo trovo molto più "mostruoso"...
    Che sia un'immagine forte sono d'accordo.. ma se questo può servire a spaventare anche solo una persona ben venga...
    Non credo che noi nei nostri salotti facciamo tanto per combattere l'anoressia..
    Quando troverete un'idea migliore fatemela sapere..ve l'appoggerò sicuramente... (l'idea)

Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Citazione Originariamente Scritto da Dum55 Visualizza Messaggio
    Magari a qualche ragazzina a cui i pantaloni a vita bassa non stanno benissimo può servire vedere cosa può portare l'ossessione per la magrezza..
    Il fatto che noi siamo già sensibili a certi problemi non vol dire che lo siano anche gli altri...
    ah no..quello è il mentadent...
    Che poi non lo faccia per la gloria credo che sia inutile sottolinearlo.. è il suo lavoro...
    Taormina ha difeso per una anno un'assassina..
    E l'avevano chiamato per Saddam Hussein.. (mea culpa... poi non so se ha avuto il coraggio di andare...)
    Lo trovo molto più "mostruoso"...
    Che sia un'immagine forte sono d'accordo.. ma se questo può servire a spaventare anche solo una persona ben venga...
    Non credo che noi nei nostri salotti facciamo tanto per combattere l'anoressia..
    Quando troverete un'idea migliore fatemela sapere..ve l'appoggerò sicuramente... (l'idea)

con tutto il rispetto, Dum55, qui non stiamo parlando di una pubblicità sociale contro l'anoressia, di quelle pubblicità che ogni tanto vediamo in onda alla tv (incidenti stradali, alcool, ecc.) e che sono sponsorizzate dalla presidenza del consiglio. se stessimo parlando di pubblicità simili ti darei assolutamente ragione. qui stiamo parlando di una pubblicità commerciale dei prodotti Nolita (che è un marchio di un'azienda privata che vende capi di abbigliamento) e che fa leva su un problema sociale per vendere i propri prodotti. ora toscani è avezzo a fare queste cazzate. il giurì (che è un organo preposto al controllo dei messaggi pubblicitari) lo ha sempre bastonato. penso che lo farà anche in questa occasione. ed lo farà a ragione. insomma dum55, se tizio vuol vendere i proprio prodotti lo faccia. se vuole fare pubblicità ai propri prodotti, lo faccia. ma caxxo non tiri in ballo problemi sociali come l'AIDS o l'anoressia per colpire l'attenzione del consumatore. colpire l'immaginazione del consumatore in questo modo, abbi pazienza, è una vera e propria porcata!!! se io fossi anoressico (per fortuna sono ben lontano dall'esserlo, anzi sono sulla sponda opposta) mi incazzerei molto!!

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio
    quotooooooooooooooooooo

riquoto

e riquoto ancora. detto da evertssss....

Citazione Originariamente Scritto da Dum55 Visualizza Messaggio

penso che le ragazzine lo sappiano gia' a cosa puo' portare..nn cera bisogno di una foto di toscani... oltretutto gli scattano dei meccanismi in testa quando si ammalano che esulano completamente dalla reazione x una foto del genere..scusami

poi trovo che "prevenire" nel caso dell'anoressia, sia equivalente a "curare" al giorno d'oggi...
    visto che la prevenzione viene appunto dalla societa'..e sappiamo tutti bene com'è la societa' oggi no??
    peace and love...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea35 Visualizza Messaggio
    ho letto con molta attenzione tutti i vostri post, e vi faccio veramente i miei colplimenti, ovviamente ogni teoria ha i suoi lati negativi e quelli positivi, ma purtroppo anche in questo caso viviamo di ritmi e di regole megalomani e spietate di una cominità sociale praticamente assetata di tutto quello che ormai chiamiamo immagine , successo, popolarità, ( scusate se uso termini forti), ma poi alla fine, non lo sapremo mai cosa sta dietro a tutto cio e se il fine giustifica i mezzi. Toscani e diventato famoso proprio per le sue foto scandalistiche. Questa malattia vive nell'ombra proprio per la grandissima mancanza di informazione che la nostra società non dà ( o non vuole dare), preferendo di gran lunga il calcio e miss italia, ma poi come dice saracena la realtà e completamente diversa, e so che vuoldire stare vicino a gente che soffre, e ti senti veramente nessuno quando ti rendi conto che anche provando con tutte le tue forze a cercare solo minimanente di entrare nella mente di queste persone non riesci a fare nulla, tanto ormai il loro schema mentale è completo non ha spiragli, vanno dritti all'obiettivo, che in alcuni casi purtroppo e la morte.
    in questo caso non mi sento di criticare nessuno ne tanto meno di elogiare qualcunaltro ma cerco di arricchirmi sperando di riuscire a fare una buona cernita di quello che può essere il buono o il marcio che questa società ci propina giornalmente, l'ilmpresa è molto ardua ma, se ci fermiamo un solo secondo a riflettere forse ancora ci sono dei valori in cui credere e su cui fondare il nostro stile di vita, come la famiflia l'affetto l'amore e l'amicizia questi sono alcuni dei valori fondamentali che a mio avviso sono spariti letteralmente dalla mente di questi giovani, bombardati continuamente da robaccia commerciale al solo fine di fare soldi e imporre i loro ritmi.
    scusate se sono stato un tantino prolisso ma mi andava di scrivere un pò e grazie a tutti voi che ogni tanto date l'opportunità doi riflettere su problematiche molto importanti come in questo caso l'anoressia.

Io straquoto al 100% Andre complimenti.

Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio

con tutto il rispetto, Dum55, qui non stiamo parlando di una pubblicità sociale contro l'anoressia, di quelle pubblicità che ogni tanto vediamo in onda alla tv (incidenti stradali, alcool, ecc.) e che sono sponsorizzate dalla presidenza del consiglio. se stessimo parlando di pubblicità simili ti darei assolutamente ragione. qui stiamo parlando di una pubblicità commerciale dei prodotti Nolita (che è un marchio di un'azienda privata che vende capi di abbigliamento) e che fa leva su un problema sociale per vendere i propri prodotti. ora toscani è avezzo a fare queste cazzate. il giurì (che è un organo preposto al controllo dei messaggi pubblicitari) lo ha sempre bastonato. penso che lo farà anche in questa occasione. ed lo farà a ragione. insomma dum55, se tizio vuol vendere i proprio prodotti lo faccia. se vuole fare pubblicità ai propri prodotti, lo faccia. ma caxxo non tiri in ballo problemi sociali come l'AIDS o l'anoressia per colpire l'attenzione del consumatore. colpire l'immaginazione del consumatore in questo modo, abbi pazienza, è una vera e propria porcata!!! se io fossi anoressico (per fortuna sono ben lontano dall'esserlo, anzi sono sulla sponda opposta) mi incazzerei molto!!

Paolone qua proprio sono d'accordo con te vendere un prodotto usando una persona con una malattia che l'ha ridotta pelle e ossa è oltremodo eccessivo.
    Ultima modifica di Mafalda; 25/09/2007 alle 12:14 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Citazione Originariamente Scritto da Mafalda Visualizza Messaggio
    Io straquoto al 100% Andre complimenti.
    si si ma io ho la sensazione che qui si usi un problema (l'anoressia) per colprire o attrarre l'attenzione del consumatore e vendere dei prodotto (nolita). a me sta cosa fa incaxxare..

ho visto che mi seguivi. ciao mafaldina

Io invece sono un ingenuo.. e continuo a sperare che la gente lo faccia anche con un secondo motivo...
    Poteva scegliere la solita phiga di turno..
    Di sicuro avrebbe fatto sbavare noi, avrebbe illuso le ragazzinedi essere phaiga come la LEI di turno.. invece ha denunciato un problema..grosso..enorme...
    Vi prego..lasciatemi cullare nell'illusione che ci sia ancora qualcosa di buono al mondo...

TCP Rider L'avatar di Adurna
    Moto
    cagiva raptor 650, kawasaki kx 125, honda four 500
    [QUOTE=Dum55;707548]La mia ragazza ha un ottimo rapporto con zucchine e affini.. dicono che la consolano...poi mi guarda e si mette a piangere..chissa perchè....

cosa dici mostro!!!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima