Chi mi sa consigliare un bell'alberghetto a Venezia senza che mi inXXXXno troppo???
devo ripiegarci per qualche giorno... visto il tempo le mie ferie in moto son saltate, e se nn porto fuori la mia zav, mi uccide!
ringrazio tutti, belli e brutti!![]()
Chi mi sa consigliare un bell'alberghetto a Venezia senza che mi inXXXXno troppo???
devo ripiegarci per qualche giorno... visto il tempo le mie ferie in moto son saltate, e se nn porto fuori la mia zav, mi uccide!
ringrazio tutti, belli e brutti!![]()
io vado sempre al plaza hotel di mestre. se prenoti con anticipo paghi anche 52 euro a notte (camera singola). non se le doppie ma mi pare un buon prezzo per un 4 stelle. poi è di fronte alla stazione di mestre dove ogni 10 minuti trovi un treno per venezia
eeee è cara cerca un appartamentino su qualche isola in affito se fai una settimana......la vivi melglio la città ed è molto più tipico
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
Fino al 6 ottobre sono libere due stanze in un bed&breakfast in centro a Venezia a poche decine di Euro. Il mio direttore è di Venezia e la proprietaria è una sua amica. fammi sapere se ti interessa (dopo il sei affitta le stanze agli universitari)..ciao!!!
εὐδαιμονία
Private Message![]()
εὐδαιμονία
CA' DEL DOSE non ricordo la via ma è abbordabile e bello...
scusa.. ma non ho amicizie nel campo alberghiero da vantare...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
ringrazio tutti per le info... ma dopo aver visto il tg di oggi, e la pseudo-alluvione a mestre, andrò a passare il weekend nel nostra capitale...
il giro in gondola, è saltato![]()
aiuto.. siamo allagati...![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)