Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Cosa vi hanno dato in regalo???!!!

TCP Rider L'avatar di ilsolitofede
    Moto
    GREENSTREET ZARDIZZATA!!!PEEEEEMMM!!!
    senti per quanto riguarda il portatarga non so dirti niente di preciso purtroppo...ne di che marca sia ne se ancora sia possibile trovarne in giro....anche se credo sia possibile visto che il concessionario mi ha promesso al 100% cha al ritiro della mia moto sarà montato!!!! non mi ha detto niente di più...cmq appena posso passo dal concessiolnario e mi faccio dare qualche informazione più specifica!!!!Ciao!!!!

Ciao grande japkiller!!!!!! Ma per curiosità attualmente possiedi tutte queste moto?????!!!!! A presto e speriamo di incontrarci a qualche raduno magari!!!!!
    Ultima modifica di ilsolitofede; 26/09/2007 alle 12:06 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di calamity-jack
    Moto
    un tempo...DAYTONA 675
    Va bene che la moto è nuova,ma i concessionari in questo periodo dell'anno dovrebbero trattare MOOOLTO bene i pochissimi clienti che comprano ora...Strano che non lo stiano facendo!!!!
    L'alternativa se vi trattano "male" è aspettare marzo,quando triumph farà sicuramente promozioni in termini di finanziamento e/o accessori.
    Vedi x Daytona avevano fatto 500€ supervalutazione usato+500€ accessori gratis+finanziamento tasso zero(reale!) in 24 mesi....quando la casa fa cosi' il conce è obbligato a farlo...
    io promozione alla mano ho messo alle strette il conce (che quando avevo fatto il preventivo non mi aveva detto tutto questo) e mi sono portato a casa la moto con un ottimo trattamento!!!

TCP Rider L'avatar di scardabianca
    Moto
    Street: quota 12000 km e 220 vel max.
    Citazione Originariamente Scritto da calamity-jack Visualizza Messaggio
    Va bene che la moto è nuova,ma i concessionari in questo periodo dell'anno dovrebbero trattare MOOOLTO bene i pochissimi clienti che comprano ora...Strano che non lo stiano facendo!!!!
    L'alternativa se vi trattano "male" è aspettare marzo,quando triumph farà sicuramente promozioni in termini di finanziamento e/o accessori.
    Vedi x Daytona avevano fatto 500€ supervalutazione usato+500€ accessori gratis+finanziamento tasso zero(reale!) in 24 mesi....quando la casa fa cosi' il conce è obbligato a farlo...
    io promozione alla mano ho messo alle strette il conce (che quando avevo fatto il preventivo non mi aveva detto tutto questo) e mi sono portato a casa la moto con un ottimo trattamento!!!
    Anche secondo me stanno esagerando: non vogliono dare proprio nulla.
    L'unica cosa che ho potuto riscontrare: finanziamento a tasso zero solo fino a 4000 € e per un accessorio o i caschi si deve vedere quando si firma il contratto.
    Al demo ride quando mi chiederà di mettere nero su bianco: gli dico che offerta mi fate per acquistarla adesso che sono venuto a fare il demo ride con il freddo, il gelo la pioggia, i guanti e il cappotto invernale? se lei mi dice niente perchè è nuova uscita, allora dirò che si aspetta Febbraio per farla arrivare a Marzo (il mio compleanno n°30 è il 28/03) magari quando il tempo migliora tanto cmq la devo mettere in garage.

TCP Rider L'avatar di ilsolitofede
    Moto
    GREENSTREET ZARDIZZATA!!!PEEEEEMMM!!!
    Citazione Originariamente Scritto da calamity-jack Visualizza Messaggio
    hai ragione....se uno avesse pazienza di aspettare sicuramente fra qualche mese verrebbe trattato meglio.....ma daltronde io mi sono innamorato di questa moto e non potevo davvero aspettare!!!!!!

TCP Rider L'avatar di StreetPao
    Moto
    Street Jet Black
    Scusate la curiosità... ma non credete che una specie di promozione la stiano facendo già ora!?... in fondo per questo primo periodo stanno vendendo la Street a 7595 euro ed è sicuro che nel 2008 il prezzo salirà.
    Secondo voi nel prossimo marzo quali saranno i trattamenti di favore per invogliare la gente a comprare?

TCP Rider L'avatar di fisio79
    Moto
    streettaro
    si vocifera che l'anno prox il prezzo aumenterà di 500 euri e poi a marzo prima dell'inizio della stagione calda che sconti possono fare???nulla al massimo si può trovare qlc sui finanziamenti.........

TCP Rider L'avatar di Trinità
    Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino
    Moto
    Madama Street Demon bianca
    Citazione Originariamente Scritto da ilsolitofede Visualizza Messaggio
    senti per quanto riguarda il portatarga non so dirti niente di preciso purtroppo...ne di che marca sia ne se ancora sia possibile trovarne in giro....anche se credo sia possibile visto che il concessionario mi ha promesso al 100% cha al ritiro della mia moto sarà montato!!!! non mi ha detto niente di più...cmq appena posso passo dal concessiolnario e mi faccio dare qualche informazione più specifica!!!!Ciao!!!!
    Ok grazie, allora attendo tue notizie!
    Ciao
    Luca
    "Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"

La Street secondo me

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Si in effetti tutti dicono che da dicembre aumenterà di 500 euro e che questo sia già un prezzo di lancio....staremo a vedere.

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    io per la mia Daytona 675 ho preferito lo sconto, e un ottima valutazione sull usato Hornet, mi e stato fatto un prezzo davvero buono
    gli optional, li scelgo io, e li posso montare anche in un secondo tempo

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet

Angry

a me non hanno regalato un bel niente....e sentendo voi sabato andrò a farmi valere..

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima