ciao a tutti, sono appena tornato da provare la Street da Faieta Moto di Pescara.
bellissima moto.
spinge moltissimo hai bassi, certo ero appena sceso dalla mia Daytona all inizio mi sentivo un pò a disagio, il volante alto, e abituato al volante sportivo della Daytona.
dopo i primi metri, sentivo un rugito sotto di me
il tre cilindri che voleva urlare
essendo città non potevo sfruttarla x vedere le sue caratteritiche, allora mi sono diretto verso Montesilvano Colli, citta di in montagna.
devo dire che su quelle curve si piega che una bellezza
sembra di esser seduti su una bicicletta con un reatore sotto le chiappe
apre e risponde che una bellezza, molto agressiva, sembra e secondo me e cosi, ditemi se non erro......secondo me apre prima ai bassi rispetto al Daytona 675 o sbaglio ???
mi a dato l'impressione che spalanca prima e arrivare a 100 km su un misto ci ho impiegato poco frazione di secondi, la frenata non e male, peccato che non a le pinze radiali, ma e ottima anche cosi
Franco di Faieta mi a chiesto se volessi cambiare la mia Daytona di 4 mesi di vita con quella....e io gli ho risposto...nulla a togliere alla street.....ma la mia Daytona non la cambio x quella.....se fosse una più grande si ma non inferiore, non che sia inferiore come moto, ma come sportività, a me piacciono le moto sportive
cmq voto finale 9 se lo merita su 10
darà del bel filo da torcere quest'estate 2008 alle Japan
complimenti x tutti coloro del Forum che stanno aspettando questa moto, ottima moto![]()