Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: DICIAMO CHE.....

TCP Rider L'avatar di speedcane
    Moto
    speed 955 CBR 600 e TZR 250 (battezzata Campanellino)

DICIAMO CHE.....

DIACIAMO PURE CHE QUALCUNO DI VOI HA ROTTO PROPRIO GLI ZEBEDEI!!! CON LA STORIA CHE ROSSI è UN BOLLITO UN FINITO UN BRACCINO ECC..ECC...
    MA SE VI STA COSI TANTO ANTIPATICO MA PERCHE' LO GUARDATE?
    ANCHE A ME STA SULLE PALLE BIAGGI,EPPURE GUARDO LA SUPERBIKE COME SPORTIVO MOTOCICLISTA,E NON CERTO COME UN PERFIDO OPINIONISTA ACCANITO NEI SUOI CONFRONTI!!
    SE RIUSCITE A VENIRE FUORI SOLO CON DEI COMMENTI COME QUESTI,E SOLO IN QUESTI CASI DI DIFFICOLTA',BEH NON MI RESTA CHE PENSARE CHE SIETE SOLO DEI POVERINI SENZA INTERESSI!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Darkness
    Moto
    Cimatti Gringo con zard
    quoto.......echeccazz
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

TCP Rider L'avatar di Dum55
    Libertà di manifestazione del pensiero

Vacci un giro và...

Oltretutto con ste chiacchere da bar non si fa del male a nessuno.. ed è quello che ci differenzia dagli ultrà del calcio...
    perfavore...

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Citazione Originariamente Scritto da Dum55 Visualizza Messaggio
    Libertà di manifestazione del pensiero

Vacci un giro và...

Oltretutto con ste chiacchere da bar non si fa del male a nessuno.. ed è quello che ci differenzia dagli ultrà del calcio...
    perfavore...

invece secondo me ci stiamo sempre + avvicinando ai tifosi del calcio non il contrario

x il resto quoto speedcane
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider L'avatar di Cancer™
    Moto
    Mezza Sprint 955 RS - - Black Vulture..
    io tifo per capirossi
    Amleto e' un principiante....

TCP Rider L'avatar di Bluto66
    Moto
    SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe...
    Concordo in pieno...
    eccccomunque, per rimaner sul tipo "chiacchiere da bar di motociclisti e non di calcisti", son due anni di fila che il gagno prende la paga!!!!

... peace, please!!
    IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
    SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!

WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

TCP Rider L'avatar di Dum55
    Chiunque per anni si è sentito "martellare" il proprio beniamino durante i suoi alti e bassi...
    A parer mio il grande merito che bisogna riconoscere a Valentino è di aver avvicinato le masse al motociclismo..
    Con tutti i pro e i contro...
    Il fans sfegato e inkianonmitoccatevalentinoèunmostrosacroeguaiavoi e il detrattore altrettanto sfegatato tipo inkiavalentinofinchecorrevadasolovincevaèunascarpadategliuntriciclo...
    Adesso onde evitare di dividerci tra ultras di valentino e ultras di stoner (o chi per loro) e trovarci alle porte di Misano per gonfiarci come delle coranmuse continuiamo a fare quello che si faceva fino ad un pò di anni fa..
    Guardiamoci le gare teniamo per il nostro beniamino per la casa motociclistica che ci piace di più.. senza buttarci in discussioni che non portano a nulla...
    Anche perchè, come penso io per gli ultrà del calcio, se guadagnassi anche solo un euro per ogni cazzotto/spintone/indulto/qualsiasi cosa vogliate voi per difendere DelPiero (o chi per lui) potrei anche pensarci..
    Ma visto che loro continuano a guadagnare milioni di euro e io mille euro al mese cazzotti per loro non ne do e non ne prendo.. e manco litigo..
    Chiedete a Del Piero (o di nuovo chi per lui, scusate ma è l'unico nome che conosco.. ) se si farebbe dare un pugno o lo darebbe per voi...
    Ultima modifica di Dum55; 24/09/2007 alle 12:20 Motivo: Non ho ancora imparato a scrivere...

TCP Rider L'avatar di bramo7
    Moto
    speed 1050 2007
    io tifo solo per le gare, nel senso che amo vedere competizione pura e semplice tra persone e mezzi altrimenti sfociamo in tifo da stadio!!!

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    non posso che quotare Speedcane....
    a me valentino è simpatico, lo trovo molto sagace e cinico... poi ovviamente ha i suoi difettucci.... ad esempio (tralasciando la nota questione dell'evasione fiscale, che dobbiamo lasciar fuori dal forum motociclistico) dalle interviste traspare immancabilmente la sua smodata ambizione ed autoconsiderazione (ma queste, in chiunque pratichi sport agonistici, deve esserci, altrimenti fa la fine del topo....)
    Poi, potendo scegliere, sul palco preferisco veder sventolare una bandiera italiana piuttosto che australiana... quindi tra i due preferirò sempre valentino

Tra l'altro, il ragazzino, essendo in Italia da più di un anno, ed avendo vinto il mondiale grazie ad una moto ITALIANA potrebbe impararsi a memoria un discorsetto tipo (soggetto, predicato, complemento)... ce lo meriteremmo no?????
    Schumacher (altro SIMPATICONE) docet....
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    ho fatto un topic simile qalche settimana fa, quoto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima